giovedì 24 giugno 2021

Cover Reveal - KILLIAN di Silvia Carbone

Oggi, ospito on molto piacere il Cover Reveal dedicato al nuovo romanzo Killian della brava Silvia Carbone.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 

 

 

SINOSSI: Quattro anni di lei.
Quattro anni in cui il mio universo, così feroce e pericoloso, gira intorno a quella ragazzina.
Lei, il rombo del mio cuore.
Lei, la padrona della mia anima.
Non ho mai dimenticato chi sono, ma ancora di più so cosa non sarei senza di lei.
La mia vita le appartiene dal momento esatto in cui ha accettato tutto ciò che rappresento.
Mi chiamo Killian "Shallow" Hill, presidente degli Skulls of Hell MC, ma oggi sono l’uomo che è disposto a tutto per Reese Jones.
Qualcuno pensava non meritassimo un futuro insieme. Che io sia dannato se non la renderò mia davanti al mondo.
Questa volta per sempre.

DOVE TROVARLO: Dal 1 Luglio.



 
 
 
 
 
Silvia Carbone
è nata a Torino nel 1976. Ha studiato musica dall’età di sette anni e si è diplomata all’Istituto Giuridico Economico Aziendale. Vive a Volpiano in provincia di Torino con il marito e i due figli. Ama leggere romanzi, soprattutto gli storici e i rosa. È un’appassionata di arti marziali e ama gli animali
.


Nessun commento:

Posta un commento