lunedì 21 giugno 2021

Segnalazione - SE SOLO FOSSI TU di Diletta Marcheggiani

Per la terza pubblicazione More Stories, vi presento il romanzo Se solo fossi Tu di Diletta Marcheggiani.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
 
 


 

 

 

SINOSSI: Quando sei una scrittrice di successo, capita di innamorarsi del protagonista dei propri romanzi, ma non è cosa di tutti i giorni incontrarlo scivolando per le scale della metro parigina.
Invece è proprio quello che succede a Vivienne Olivier, regina del romance francese, convinta che quell’affascinante uomo dai capelli rossi che l’ha aiutata a rialzarsi sia Steven Atwell, uno dei protagonisti della serie che l’ha resa celebre. Ovviamente nessuno le crede, eppure lui esiste, si chiama Anatole Chevalier, è il professore di storia che tutti vorrebbero e sembra essere fatto apposta per Vivienne. Quando però la stesura dell’ultimo capitolo della saga si fa sempre più difficile e i guai si moltiplicano, tra le pagine e anche nella vita, Vivienne inizia a capire che forse l’uomo ideale non esiste… o magari sì, solo che l’ha sempre avuto sotto gli occhi e non tra i libri.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 


 

Diletta Marcheggiani è nata ad Atri, in provincia di Teramo, nel 1992. Vive nella campagna parigina, dove lavora come assistente al servizio clienti per un noto parco d’attrazioni. Se solo fossi tu è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento