mercoledì 9 giugno 2021

Segnalazione - IL RITRATTO di Antonio Frosina

Per la terza pubblicazione Edizioni Tripla E, vi presento il romanzo Il Ritratto di Antonio Frosina.
Andiamo a curiosare nel dettaglio!

 

 


 

 

 

 

SINOSSI: Un omicidio misterioso camuffato da incidente, il furto del quadro di un famoso pittore, la strage in un bar frequentato da spacciatori e prostitute dove perde la vita il figlio di un industriale, sono alcuni degli ingredienti di questo noir con connotazioni surreali.
Protagonisti di questa storia sono un medico e una ispettrice di polizia nubile, ma con un figlio preadolescente a carico, preoccupata di trovare urgentemente una abitazione adatta alla madre che ha subito un infarto.
Alla base degli eventi il ritratto di una giovane donna che funge da catalizzatore per gli avvenimenti che, iniziati nel 1955, avranno conseguenze fino ai nostri giorni.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

Antonio Frosina, laureato in giurisprudenza, vive a Padova. È autore di diversi romanzi: Il Teschio di Plastica (Edizioni Eracle), La Complicità è un Legame Fortissimo (Del Bucchia Editore), L’Ombra del Vero (0111 Edizioni). Sotto lo pseudonimo di Emerson Marlow ha pubblicato Gospel di Capodanno (Mamma Editrice) e Il Q.I. di Cenerentola (Edizioni Parallelo45).

Nessun commento:

Posta un commento