Per la seconda pubblicazione Edizioni Tripla E, eccovi il libro Sfumature di Laura Bartolini.
Andiamo a sbirciare nel dettaglio!
SINOSSI: Otto racconti, scritti con stile asciutto, scorrevole, ritmo veloce, ma pervasi da una vena agrodolce e malinconica, fortemente critica nei confronti di una società intollerante, abitudinaria e conservatrice verso le tematiche LGBT. Il messaggio è semplice, ma profondo: dobbiamo avere il coraggio di guardare la vita, e soprattutto aspetti importanti quali la sessualità e l’affettività nella molteplicità delle loro sfumature, abbandonando preconcetti e rigidità mentali, se vogliamo coglierne tutta la complessità e la ricchezza.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Laura Bartolini è nata a Montecatini Terme (Pistoia), dove vive tuttora. Laureata in Pedagogia con indirizzo psicologico, si è occupata per anni di tossicodipendenze e di sostegno ai giovani e alle loro famiglie.
Giornalista pubblicista, ha collaborato con il quotidiano La Nazione scrivendo di cronaca e costume, ha viaggiato in Europa e ha soggiornato a lungo negli Stati Uniti, coltivando anche la sua passione per la fotografia. Nel 2016 ha pubblicato il memoir Un Cuore pieno di Rabbia e i racconti Effetto Donna.
Nessun commento:
Posta un commento