giovedì 17 giugno 2021

Segnalazione - LA FARFALLA CON GLI ARTIGLI di Sylvie Renault

Oggi, vi presento il romanzo La Farfalla con gli Artigli di Sylvie Renault.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Tara è bellissima, dal passato difficile e dalla vita complicata. Fragile, unica, irraggiungibile. Una rosa di cristallo senza teca, che come egida mette su la pelle di un uomo. Ma una volta in sella alla sua moto riesce a dimenticare tutto e volare via, ripercorrendo con la mente i momenti più intensi della sua vita. Grazie a questo suo ultimo viaggio, in balia dei ricordi e delle sensazioni dell’amore per Jey, comprende che la scelta migliore è lasciare andare finalmente il passato, anche quello presente. E lo farà con un taglio, al contrario del suo nome, decisamente netto. 

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

 

 

 

 

[...] Bellissima? Mi ci fossi mai sentita! E poi, chi non ha avuto una vita incasinata? Fragile? Forse. Irraggiungibile, no. Sono solo particolarmente brava a tessere distanza. Ma quale animale ferito non lo sarebbe? L’unico modo per non provare dolore è non provare più niente. Soffocare l’anima. E io, in questo, sono particolarmente brava.

 

 

 

 

Sylvie Renault è scrittrice, storyteller, concept designer, fashion creative director, art director, attivista e artista. Non importa come, chi o cosa. Sylvie racconta, descrive, delinea. E lo fa in maniera introspettiva, inaspettata, coinvolgente. Questo il suo lavoro. Con pluridecennale esperienza internazionale nella gestione della creazione e produzione di contenuti nei settori della moda, dell'editoria, dell’IT. Come artista, le sue opere sono state esposte a Roma, Veroli, Napoli, Ischia, Olbia, Milano, Padova, Londra & New York. Attualmente presente al museo di Veroli e alla Triennale di Roma 2021. Nel 2014, ha fondato la Cat Eye Syndrome International onlus, la prima associazione mondiale della malattia rara di suo figlio, di cui è presidente. La Farfalla con gli Artigli è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento