giovedì 21 settembre 2023

Cover Reveal - CAMPUS HOTTIE di Jennifer Sucevic

Per le pubblicazioni Kiss Publishing, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Campus Hottie di Jennifer Sucevic., terzo volume della serie The Campus.
Andiamo a sbirciare da vicino!
 
 

 
 
 
 

SINOSSI: Carson Roberts è il tight end più ricercato della Western University. Ha già un biglietto di sola andata garantito per l’NFL dopo la laurea. Bel viso. Muscoli scolpiti.
Per caso vi ho anche detto che è il migliore amico di mio fratello, il che significa che sono cresciuta con lui e che ho una cotta per lui da quasi altrettanto tempo?
Stiamo parlando di un decennio di desiderio non corrisposto. Non preoccupatevi, sto lentamente accettando il fatto che non mi vedrà mai come qualcosa di più della sorellina che non ha mai avuto.
E anche se per caso notasse che sono dimagrita e non porto più l’apparecchio, mio fratello Brayden avrebbe una grossa crisi di nervi. Quando si tratta di maschi, è ridicolmente iperprotettivo. Chiunque mi abbia guardata un pò ha ricevuto un rapido e memorabile pestaggio.
Ed è proprio per questo che sono ancora verginità.
Volete sapere come rendere ancora più patetico l’essere una diciannovenne vergine con una grande cotta per il migliore amico del fratello?
Sbottare a una festa della confraternita dicendo che hai passato tutti questi anni a risparmiarti per lui. Purtroppo, non posso nemmeno dare la colpa all’alcol perché non bevo.
Se state pensando che non può essere più umiliante di così, vi sbagliate. Oh. Quanto. Vi. Sbagliate.


DOVE TROVARLO: Dal 13 ottobre 2023.

 

 

Jennifer Sucevic è l’autrice bestseller di USA Today con King of Campus. Al momento vive in Michigan con il marito, i figli, un cane di nome Rocky e una gattina di nome Lily. Dopo aver conseguito la laurea in Storia e una laurea specialistica in Psicologia dell’Educazione alla University of Wisconsin, ha lavorato per cinque anni come consulente scolastica prima di trasferirsi con la sua famiglia. Adora leggere, scrivere e viaggiare.

Nessun commento:

Posta un commento