mercoledì 13 settembre 2023

Cover Reveal - RUN BABY RUN di Thina Sulas

Oggi, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Thina Sulas, dal titolo Run Baby Run.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 

 


 

 

 

 

SINOSSI: Barnaby Smith è un atleta abitudinario: il duro lavoro in pista e una donna a scaldargli il letto sono la chiave del suo successo. Circa… Baby non vince da tempo, il suo umore è sempre più nero e le Olimpiadi di Parigi sembrano un miraggio.
Isabel Stewart è una mental coach in carriera, la migliore del settore. Potrebbe essere
la soluzione ai problemi di Smith, se non fosse per le assurde teorie: talento e muscoli servono a poco, quando la testa non è orientata all’equilibrio.
Filosofia zen contro scetticismo, respirazione contro ansia.
Una collaborazione destinata a niente di buono, sulla carta…

DOVE TROVARLO: Dal 10 ottobre 2023.

 

 

 

 

 

 

«Tu non fai certe cose?! Guarda che non hai mica ammazzato nessuno. E poi, dov’è scritto che non possa succedere di innamorarsi di un cliente.»
«È una regola non scritta, Rice, anche molto sacra! Imparzialità e innamoramento non vanno d’accordo. Lo capirebbe anche un idiota.»

 

 

 

 

Thina Sulas nasce a Parma un numero imprecisato di anni indietro. Dopo un’infanzia trascorsa a inventare mondi e realizzare magie, si diploma alla scuola d’arte con indirizzo di studi orientato alla grafica e alla fotografia.
Moglie, nonché madre di due maschietti, vive oggi in una piccola cittadina alla periferia di Modena impegnandosi a mettere su carta il gran numero di storie che continua, senza sosta, a frullarle nella testa. Tra le sue più alte aspirazioni, scrivere per sempre si trova senz’altro in cima alla lista.

Nessun commento:

Posta un commento