lunedì 18 settembre 2023

Cover Reveal - TI ODIO MA NON ABBASTANZA di Elettra Doner

Per il quarto Cover Reveal delle pubblicazioni Queen Edizioni, eccovi il romanzo Ti Odio ma Non Abbastanza di Elettra Doner, presente in Anteprima al Rare Firenze 2023.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 
 
 
 


 
 
 
SINOSSI: Che fare quando il tuo migliore amico e il tuo primo amore decide di abbandonarti senza una spiegazione e senza alcuna pietà?
Des ha lavorato su sé stessa, cercando di dimenticare quanto accaduto, ma andare avanti con un cuore spezzato non è facile.
Il giocatore di football, Byron, sembra non pensare più a lei, alla magia che esisteva tra loro. Ma lasciarsi tutto alle spalle sembra impossibile, a causa di una serie di complicazioni i due sono destinati a incontrarsi nuovamente.
Des si ritrova costretta a dare ripetizioni a Byron. Il quarterback più famoso del college sarà suo studente, e le scintille che ne conseguiranno potrebbero bruciarla in modo permanente.
La scacchiera è predisposta, i pezzi sono pronti.
Che il gioco abbia inizio.

DOVE TROVARLO:Dal 10 novembre 2023.

 

 

 

 

Per Elettra dove c'è amore ci sono risate ed è per questo che i suoi romanzi sono intrisi di romanticismo e una vena di comicità. Ossessionata dagli aperitivi e dai viaggi, ama scoprire terre esotiche e conoscere culture diverse. Per Queen Edizioni (collana kiss publishing) ha già pubblicato una commedia romantica di cui i diritti sono stati venduti in diversi paesi, al momento sta lavorando ad alcuni progetti che non vede l’ora di condividere con i suoi lettori.

Nessun commento:

Posta un commento