lunedì 18 settembre 2023

Cover Reveal - L'ASTRONAUTA E LA STAR di Jen Comfort

Per il quinto Cover Reveal di oggi, per Queen Edizioni, eccovi il romanzo di Jen Comfort, dal titolo L'Astronauta e la Star.
Andiamo a curiosare da vicino!

 


 

 

 

SINOSSI: L’astronauta Regina “Reggie” Hayes sogna di essere la prima donna sulla luna, ed è tutto ciò che ha sempre voluto dalla vita. Ma dopo aver combinato un disastro con l’ufficio delle pubbliche relazioni, Reggie viene fatta fuori dalla lista per partire in missione sulla luna. Nel disperato tentativo di risollevare la sua reputazione con la NASA, accetta un incarico di tutt’altro tipo: addestrare un famoso attore di film d’azione di Hollywood che deve interpretare il ruolo dell’astronauta.
John Leo è un casanova. Con una sitcom fallita e un film d’azione trash chiamato “Space Dude” sulle spalle, il suo prossimo ruolo potrebbe essere decisivo nel dimostrare che è una vera star. Ma John non è soltanto muscoli e sorrisi favolosi, è anche un nerd, entusiasta del suo nuovo ruolo come astronauta... Finché non incontra la gelida Reggie.
Per quanto Reggie e John siano agli antipodi, l’attrazione reciproca è innegabile, e bastano poche settimane insieme per spingerli a cedere. John è deciso a convincere Reggie che il loro incontro è scritto nelle stelle, ma il futuro della ragazza è in realtà inciso nello spazio, mentre l’unica “stella” che possa mai essere John è una del cinema. Le probabilità che la loro storia abbia successo sono ben oltre ogni immaginazione.
Finché Reggie, ben soddisfatta del loro rapporto occasionale, non si troverà a dover fare i conti con la possibilità di poter perdere John per sempre.

DOVE TROVARLO: Dal 4 dicembre 2023.




 

Jen Comfort è originaria di Portland, nell'Oregon, e si è dilettata nell’astrofisica prima di passare un decennio a lavorare nei ristoranti di New York City e Portland. Ora scrive commedie romantiche su nerd sexy con lavori fantastici. Trascorre il suo tempo libero coltivando piante destinate a morire prima del tempo, giocando ai videogiochi e incoraggiando i suoi due gatti e il cane a diventare famosi su Internet, ma senza successo.

Nessun commento:

Posta un commento