mercoledì 20 settembre 2023

Segnalazione - FRAMMENTO DI LUNA di Giada Bertone

Oggi, per le pubblicazioni O.D.E. Edizioni, vi presento il romanzo di Giada Bertone, dal titolo Frammento di Luna, primo capitolo della serie The Glynde Trilogy.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 
 
SINOSSI: Raya Baker, figlia della famiglia più influente di Glynde, ha sedici anni e un futuro pianificato. Eppure, lei non ci sta.
Si ribella, lotta e alla fine si perde. In quel mondo che ha conosciuto solo attraverso le finestre del castello e i racconti, Raya dovrà imparare la lezione più importante: saper riconoscere di chi fidarsi.
John è un mistero. Nei suoi occhi arde un fuoco che è difficile da comprendere, ma i suoi modi sono gentili. Aiuta Raya, anche se c'è qualcosa che non vuole raccontare. Raya e John, apparentemente così diversi, condividono la stessa, identica necessità: scappare da Glynde.
Frammento di Luna è il primo volume di una trilogia historical romance.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

«Non so cosa succederà questa notte, ma sappi che mi sono innamorato di te prima ancora di accorgermene.»
Le passò le dita fra i capelli annodati, tenendola vicina a sé. «Mi sono innamorato della tua ribellione» sussurrò sulle sue labbra, prima di baciarle.
«Mi sono innamorato della guerra che hai dentro.»
Si spostò dalla sua bocca e la guardò come se fosse ciò che di più prezioso avesse. «Sono e sarò innamorato di te, qualsiasi cosa accada.»
 
 


Giada Bertone è nata sotto il segno dell’ariete nel 1998 e vive in un paesino ai piedi delle montagne piemontesi insieme al suo compagno, i loro due bambini e un cucciolo peloso.
Ama leggere, recensire libri per condividere le sue opinioni con altri lettori e scrivere. La scrittura è la costante della sua vita, il suo modo di esprimersi e di evadere. Ha in testa mille idee e un quaderno sgualcito pieno di appunti disordinati.
Nel 2021 ha esordito con il mio primo romanzo Complici le Stelle, edito O.D.E.
Edizioni e, nel 2022, ha pubblicato in selfpublishing il suo secondo libro Come Fuoco sotto la Neve.

Nessun commento:

Posta un commento