giovedì 28 settembre 2023

Cover Reveal - IL SIGNORE DELLA NOTTE ETERNA di Ben Alderson

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Ben Alderson, dal titolo Il Signore della Notte Eterna, primo capitolo della serie Darkmourn Universe.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 

SINOSSI: Jak ha un solo obiettivo nella vita: spezzare la maledizione, o morire provandoci. La vita di Marius non ha alcuno scopo; non da quando è stato condannato a trasformarsi in una creatura della notte perversa e assetata di sangue. Per anni, le streghe hanno aspettato la loro salvezza, un modo per ritrovare la magia, perduta quando la maledizione è stata lanciata.
Jak, un ragazzo nato con dei poteri che le streghe non possiedono più da un secolo, è il loro profetizzato salvatore, l’unico che può uccidere la creatura, spezzare la maledizione e restituire la magia alla sua congrega.
Mandato al castello della creatura come ultimo Rivendicato, Jak dovrà avvicinarsi abbastanza da poterla uccidere, poiché è per questo che è stato addestrato da sempre.
Non tutto è come appare, però, quando Jak inizia a svelare segreti e mezze verità, e la creatura sembra non essere la bestia inquietante che è stato portato a odiare. Sarà una lotta contro le proprie emozioni quando nasceranno dei sentimenti inaspettati. Cosa può essere più pericoloso dell’odio? Il desiderio.

DOVE TROVARLO:  Dal 27 ottobre 2023.

 

 

Ben Alderson è un autore bestseller internazionale. Le sue storie sono ambientate in mondi fantasy pieni di magia, avventura e romanticismo MM. Queen Edizioni pubblicherà la serie Darkmourn Universe.

Nessun commento:

Posta un commento