giovedì 25 ottobre 2018

Segnalazione - KALIA ESTREL: LA LOTTA DEI PREDESTINATI di Silvia Cortese

Per la terza segnalazione Genesis Publishing, vi presento il romanzo La Lotta dei Predestinati di Silvia Cortese, primo volume della serie Kalìa Estrel.
Andiamo a sbirciare da vicino!







SINOSSI: Kalìa Estrel è una Predestinata, una creatura nata con l’unico scopo di adempiere a un destino che ancora le è oscuro. Di giorno lavora in una locanda, di notte veste i panni di Treccia Nera: la ladra che cerca di restituire al popolo il denaro sottratto dal signore dello Yandel.
Ben presto viene reclutata dalla Setta degli Immortali per fronteggiare la minaccia incombente del califfo Lorelith, colui che vuole gettare la sua ombra su tutte le Cinque Terre e impossessarsi delle antiche conoscenze elfiche che gli daranno un potere incontrollato. Kalìa si imbarcherà in un lungo viaggio alla scoperta di se stessa e dei continenti a lei sconosciuti, per unirsi agli ultimi Predestinati e provare a salvare il suo mondo.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Kal%C3%ACa-Estrel-lotta-dei-Predestinati-ebook/dp/B07JCY6WQL/










Eccovene un assaggio!






L'AUTRICE: Silvia Cortese nasce nel 1990. Fin da piccolissima mostra uno spiccato interesse per i libri e per la scrittura.
Nel 2014 consegue la laurea in Archeologia presso l’Università Aldo Moro di Bari.  Il suo sogno di diventare scrittrice si avvera nel 2015, con la pubblicazione del romanzo "Kalìa Estrel – La lotta dei Predestinati", primo volume di una saga fantasy.  Dal 2014, cura un blog di critica letteraria dal nome Bellamente libera, e collabora con Noelife, un magazine online che si occupa di animali e natura. Nel tempo libero continua e continuerà sempre a scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento