venerdì 21 giugno 2019

Segnalazione - LOVE EACH OTHER di Viola Raffei

Oggi, torna a trovarmi Viola Raffei, in occasione dell'uscita del suo romanzo, dal titolo Love Each Other.
Andiamo a conoscerlo da vicino!





SINOSSI: New York. Quante volte, guardando al futuro, ci chiediamo che piega stia prendendo la vita o se, a causa di scelte sbagliate, non sia, invece, pronta a metterci al tappeto? E se fosse il futuro stesso a volerci mettere alla prova?
La storia d’amore che andrò a raccontare vuole insegnarci proprio questo, imparare dai nostri errori perché niente è impossibile se non ci arrendiamo.
Violet ha alle spalle un passato fatto di violenze da parte dell’uomo che diceva di amarla. Stanca di subire, con il tempo trova la forza di fuggire pagando, però, uno scotto molto alto. Ma guarda avanti, alla vita, perché c’è sempre una seconda occasione di felicità e lei la trova in Josh, l’unico capace di regalarle serenità, amore e rispetto per se stessa.
[...] Se stasera lei fosse qui, sarei il più felice del mondo. La stringerei fra le braccia per rassicurarla e le direi di non temere ciò che ancora non conosce, ma di lasciarsi andare. Voglio essere il porto sicuro che tanto cerca, l'ancora di cui ha bisogno per sostenersi e restare a galla… È un incantesimo che conoscono in pochi. [...]
Ma basterà l’amore di Josh? Riuscirà a sconfiggere quei mostri che potrebbero tornare da un momento all’altro?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Love-each-other-Viola-Raffei-ebook/dp/B07RZ9D2J6/







 Eccovene un assaggio!












L'AUTRICE: Viola Raffei vive nelle Marche con la sua famiglia e lavora come impiegata part-time. Da sempre ama scrivere storie d’amore travolgenti e finalmente, nel 2016 trova il coraggio e pubblica la dilogia "A modo mio" e "A modo nostro". La sua carriera come scrittrice prosegue con il bestseller "Resilienza" e altri romanzi che i lettori hanno amato.

Nessun commento:

Posta un commento