sabato 15 giugno 2019

Segnalazione - UN MILIARDARIO INAVVICINABILE di J. S. Scott

Per la seconda pubblicazione Amazon Crossing, eccovi Un miliardario inavvicinabile di J. S. Scott, terzo capitolo della serie I Sinclair.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!







SINOSSI: Jared Sinclair è nato ricco e si è arricchito ancora di più grazie alla sua impresa immobiliare. Chiuso in una corazza di ghiaccio, da anni è incapace di manifestare le proprie emozioni e frequenta donne aride come lui, interessate solo al suo portafogli. Dal suo arrivo ad Amesport, però, qualcosa è cambiato.
Quando il suo negozio di bambole artigianali viene venduto all’improvviso, Mara Ross si trova a un passo dal perdere tutto: casa, lavoro e i ricordi della sua famiglia. Sarà proprio il misterioso Jared Sinclair a proporle un affare e a trascinarla, senza che lei se ne renda conto, in un’infuocata avventura sensuale.
Finché una rivelazione improvvisa scuote dalle fondamenta la fragile fiducia di Mara costringendo Jared ad affrontare la verità sul suo passato e, forse, a spogliarsi della corazza di ghiaccio.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/miliardario-inavvicinabile-Sinclair-Vol-ebook/dp/B07KXPKXS3












L'AUTRICE: J.S. “Jan” Scott è un’autrice bestseller. Vorace lettrice, ha trasformato il genere rosa in un’arte, ricreando con passione e talento quello che lei stessa ama leggere. Jan è felice solo se riesce a tenersi costantemente in contatto con le sue lettrici.
Contatti:
FACEBOOK FANPAGE: facebook.com/authorjsscott 
TWITTER: @AuthorJSScott 

Nessun commento:

Posta un commento