giovedì 6 giugno 2019

Segnalazione - UN CAVALIERE TUTTO SUO di Jill Barnett (Traduzione a cura di Isabella Nanni)

Oggi, vi presento il racconto Un Cavaliere tutto Suo di Jill Barnett, con la traduzione a cura di Isabella Nanni.
Andiamo subito a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Nel tentativo disperato di evitare un matrimonio imposto con il Barone di Warbrooke, il cavaliere più temuto d’Inghilterra, Lady Linnet di Ardenwood assolda il pericoloso mercenario William de Ros perché l’aiuti a fuggire in convento.
A sua insaputa, de Ros in realtà è proprio il nuovo Barone di Warbrooke e d’accordo con il protettivo nonno di Linnet ha solo una settimana per farle la corte e conquistarla. Se solo sapesse come fare a corteggiare una dama…
Dall’autrice Jill Barnett, più volte in vetta alle classifiche del New York Times e già pubblicata in precedenza da Mondadori, ecco un racconto incantevole ancora inedito in Italia.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/cavaliere-tutto-suo-corteggiarla-conquistarla-ebook/dp/B07QKN5KPK/














L'AUTRICE: Definita “la maestra dei romanzi dell’amore e della risata”, Jill Barnett è un’autrice di fama internazionale con oltre 8 milioni di copie cartacee vendute ed è stata spesso al vertice delle classifiche dei best seller del New York Times, USA Today, The Washington Post, e Publishers Weekly. Con l’avvento dell’era digitale Jill Barnett è stata numero 1 con i suoi 18 libri nella classifica dei titoli a pagamento più venduti su Amazon e ha venduto oltre un milione di copie digitali. In Italia alcuni suoi libri sono stati pubblicati da Mondadori.

Nessun commento:

Posta un commento