giovedì 22 luglio 2021

Segnalazione - BROOKE & GEORGE di Elizabeth Giulia Grey

Per la seconda pubblicazione More Stories, eccovi il libro Brooke & George di Elizabethh Giulia Grey, secondo capitolo della serie La Scommessa.
Andiamo a scoprirlo da vicino!
 
 


 

 

 

SINOSSI: È una semplice sfida tra amici, una piccola e innocente dimostrazione di forza. Ma se non fosse solo un gioco? Emily e Brooke sono amiche da sempre: una l’opposto dell’altra, soprattutto quando si parla di amore. Ecco perché, in un locale esclusivo della New York più modaiola, viene loro un’idea all'inizio stramba e fumosa, poi via via sempre più vivida e concreta. Una scommessa: conquistare lo stesso uomo con approcci contrari.Mike e George sono amici e colleghi. Presenti anch’essi nel locale in cui ha luogo l’accordo fra le due ragazze, finiscono per trovarsi invischiati nel medesimo gioco: una scommessa quasi del tutto identica all'altra se non per un piccolo particolare che farà la differenza. Chi la spunterà? E quali saranno le conseguenze? I destini di quattro persone fino a quel momento estranee o quasi si legheranno in modo imprevisto e imprevedibile, portando a sviluppi che nessuno di loro si aspettava. In un modo o nell'altro si metteranno tutti in gioco.

DOVE TROVARLO:  AMAZON 

 

 

 


 

Elizabeth Giulia Grey è nata a New York il 25 agosto 1973 da madre italiana e padre americano. La sua vita si è svolta per lo più in Italia, dove si è trasferita con la madre all’età di quattro anni. È avvocato e vive a Varese con le due figlie Alice e Alessia e il compagno Manuel. La scommessa–Brooke & George è il suo ottavo romanzo e fa parte della serie “La scommessa” di cui ogni capitolo ha vita a sé, pur essendo in qualche modo collegato con gli altri. Altri romanzi dell’autrice: The right man–La brace sotto la cenere, The right man–La rivincita, The right man–La vendetta, La partita perfetta, Ethan–L’angelo del silenzio e Firefighters–Il fuoco del sospetto, tutti disponibili su Amazon sia in formato elettronico che cartaceo.

Nessun commento:

Posta un commento