venerdì 23 luglio 2021

Segnalazione - ORGOGLIO E SEDUZIONE di Fabiola Lo Grasso

Oggi, per le pubblicazioni Literary Romance, vi presento il romanzo storico di Fabiola Lo Grasso, dal titolo Orgoglio e Seduzione.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: Firenze, 1810. Un matrimonio combinato per suggellare antiche amicizie e privilegi. Un’unione, quella tra la giovane contessina Ginevra De Rion e l’affascinante duca Andrea Farnese, scandita da un pericoloso gioco di seduzione, pulsioni irrefrenabili e ricatti. In una Firenze illuminata, tra balli in maschera e ricevimenti, vecchie dispute tra fratelli, amanti gelose e sentimenti contrastanti, Ginevra e Andrea sono incompatibili, i loro caratteri inconciliabili e i loro scontri verbali sempre più aspri. La comparsa di una misteriosa donna, Danielle Brisanzi, sembra decretare la fine di ogni possibilità di conciliazione tra i novelli sposi… ma quando il ballo finisce e cadono le maschere, la realtà può diventare molto più stuzzicante.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

Fabiola Lo Grasso è un’appassionata lettrice che, negli anni, ha coltivato un sincero fascino per la scrittura. Diplomata in grafica pubblicitaria e successivamente laureata presso l’accademia di belle arti di Brera, ha saputo sviluppare una sensibilità e uno spirito critico meditato che, unito all’amore per la letteratura, l’ha mossa a realizzare diversi progetti grafici e editoriali. Determinata nel riuscire a trasmettere il meglio di sé attraverso la scrittura, si augura che la propria produzione letteraria riesca a coinvolgere il lettore. Orgoglio e seduzione è il suo primo romance.

 

 


Nessun commento:

Posta un commento