mercoledì 7 luglio 2021

Cover Reveal - DISGRACEFUL di Autumn Grey

Oggi, per le pubblicazioni Queen Edizioni, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo di Autumn Grey, dal titolo Disgraceful, secondo volume della serie Grace Trilogy.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 

 
 
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Sapevo che innamorarmi di Sol sarebbe stato un errore,ma l’ho fatto comunque. I suoi sorrisi e isuoi occhi blu mi hanno travolta. Ma lui non è maistato mio e, come tutte le cose belle e speciali,anche la nostra storia è finita.Poi, Levi è entrato nella mia vita, con le sue fossettee gli occhi grigi. Ha abbattuto tutte le miedifese e ha rubato ciò che restava di me.Adesso il mio cuore è un campo di battaglia, dovepassato e presente lottano per il mio futuro.Si dice che un fulmine non cade mai due volte nellostesso punto. Beh, non è affatto vero.

DOVE TROVARLO: Dal 29 Luglio.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Autumn Grey
adora scrivere romance appassionanti, con protagonisti pieni di difetti e stranezze che devono combattere per avere un lieto fine. Quando non lavora come infermiera, la potete trovare dietro alla tastiera del computer a scrivere storie, oppure seduta sul divano con un libro. I suoi lavori sono apparsi nella classifica USA Today'sHappy Ever After. Vive con i suoi due bambini e un cucciolo, e le piace bere buon vino e fare maratone di serie TV ogni volta che ne ha la possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento