Cristian Rossi, che ho già avuto il piacere di ospitare nel mio blog, torna in libreria con un bellissimo romanzo breve dal titolo "Vorrei amarti tra le stelle".
Ma andiamo a conoscerlo più da vicino!
SINOSSI: Campagna scozzese, Edward stanco dei soprusi del padre, scappa da casa. Raggiunge Hellbridge dove, sin dal primo giorno, uno sguardo cattura la sua attenzione e gli rapisce il cuore. Da quel momento, i suoi giorni saranno condizionati da quegli occhi "È bastato solo il suo sguardo ad incendiare il mio cuore, a devastarmi con vampate di ardore e passione.." finché scopre a chi appartengono: la dolce Charlotte, damigella di una viziata contessina e al servizio di una famiglia nobile dai molteplici e segreti intrighi amorosi. Complice un libro di stelle, tra i due inizierà una relazione ricca di passione e sentimento che qualcuno, però, metterà a dura prova. Chi si aggiudicherà il cuore di Charlotte?
DOVE TROVARLO: http://www.amazon.it/Vorrei-amarti-stelle-Cristian-Rossi-ebook/dp/B00T0S5K9Y/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid1423908093&sr=1-1
Eccovene un assaggio!
[…]Edward fece cadere il libro sul manto bianco e con uno scatto repentino si incamminò verso Charlotte; con foga le prese il braccio sinistro e la girò. La ragazza cercò di dirgli qualcosa, ma Edward le mise un dito sulla bocca e poi le accarezzò delicatamente il volto. Charlotte socchiuse gli occhi assecondando la carezza strofinando la guancia sulla mano del ragazzo. Lui, lentamente e con dolcezza, la strinse tra le sue braccia. […] Restarono abbracciati sotto la neve per qualche attimo finché lui le prese il mento e delicatamente le alzò il volto. Si guardarono, gli occhi lucidi, le labbra dolcemente si sfiorarono. Un vortice di emozioni li travolse e una nuova energia attraversò il corpo di Edward. […]
L'AUTORE: Cristian Rossi è nato il 23 aprile 1986 e vive a Commessaggio, un piccolo comune della pianura mantovana. E’ diplomato in ragioneria, lavora come impiegato e riempie parte del suo tempo libero con la lettura e la scrittura. Il suo romanzo d’esordio è “La vendetta di Dio” edito Butterfly edizioni (2013). Nel febbraio 2015 pubblica in self il romanzo breve “Vorrei amarti tra le stelle.”
Nessun commento:
Posta un commento