martedì 25 luglio 2017

Segnalazione - PUZZLE DI CUORI di Ledra

Oggi, torna a trovarmi Ledra, in occasione della pubblicazione del suo romanzo "Puzzle di cuori", VINCITORE del Concorso letterario "Romanzi in cerca d'autore", in collaborazione con Mondadori Store e Passione Scrittura.
Andiamo a scoprirlo nel dettaglio!










SINOSSI: Il vero amore: un’utopia per quando si ha il cuore a pezzi. Samantha e Rossella hanno entrambe vissuto delle storie d'amore dolorose. Per sfuggire alla realtà quotidiana e guarire le ferite di cuore decidono di partire per un viaggio umanitario verso l'esotica isola di Zanzibar. Inaspettatamente, là incontrano Luca e Chris, due bellissimi, affascinanti e divertenti gemelli Italo-Danesi...Una storia romantica, sensuale e ironica, che rivela il desiderio profondo di credere di nuovo all’amore e di tuffarsi nel vortice della passione.

DOVE TROVARLO: https://www.kobo.com/it/it/ebook/puzzle-di-cuori-2











IL GIUDIZIO DELLA GIURIA


[...] Una fresca commedia romantica con un’ambientazione di grande impatto. L’autrice riesce a dosare con sapienza romanticismo e temi forti, ironia e introspezione, tratteggiando quattro personaggi di cui sarà impossibile non innamorarsi.
                                     (Maria Paola Romeo, Agente Letterario Grandi e Associati)





Eccovene un assaggio!


 




[...] Non aveva mai visto due uomini così stratosferici. L’ormone impazzì e si ritrovò a spiarli appiccicata a Rossella che occupava gran parte della finestra. Scostò del tutto il lenzuolo tenda e rimase ad ammirarli. Da vestiti erano belli, da mezzi nudi erano anche selvaggi. [...]










L'AUTRICE: Ledra è nata a Verona. Laureata in Giurisprudenza, attualmente lavora come dipendente dell’Università della sua città. 
Con Delos Digital ha pubblicato il racconto "Il Ladro" per la collana Senza Sfumature, l’antologia "I colori dell’eros" nella collana Odissea Digital e "L’abete perfetto" e "Il bigamo" per la collana Passioni romantiche.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto "Il cielo è sempre più rosa" collana Youfeel Rizzoli.
Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste e antologie.

2 commenti: