venerdì 17 novembre 2017

Segnalazione - CAMBIO DI ROTTA di Angelo Garraffa e Monica Crivelli

Oggi, per le pubblicazioni La Strada di Babilonia, vi presento il romanzo di Angelo Garraffa e Monica Crivelli, dal titolo "Cambio di rotta".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!








SINOSSI: Cosa può stravolgere la vita di una ragazzina di tredici anni più di un trasferimento? In una sola notte Colette, il caotico fratellino Jack e la paziente mamma si ritrovano a doversi trasferire per seguire il padre, curatore personale dell’opera di Vincent Van Gogh: Notte stellata. La piccola e tranquilla cittadina del Galles in cui si sono trasferiti può celare però dei misteri, a partire dagli strani vicini fino a giungere a esclusivi club privati per ragazzini, ma a distrarre l’attenzione di Colette da tutto ciò arriva, inaspettatamente, un manoscritto antico, inviatole dal nonno e legato al quadro di Van Gogh. Colette, insieme al fratello, cercherà di svelare ciò che lega l’intera famiglia all’opera del famoso pittore…

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Cambio-rotta-Angelo-Garraffa/dp/8894822222/













GLI AUTORI:




Angelo Garraffa ha 13 anni ed è alla sua prima esperienza letteraria.
Monica Crivelli è psicologa, psicoterapeuta, neuropsicologa e socia EMDR. Responsabile del centro per la salute Psiche & Soma a Pioltello (MI). Tra le sue attività: trattamenti neuropsicologici per l’età evolutiva, potenziamento cognitivo-scolastico, psicoterapia individuale e di coppia.

Nessun commento:

Posta un commento