giovedì 30 novembre 2017

Segnalazione - CUORE ZINGARO: AMORE A PRIMA VISTA VOL.1 di Francesca Ghiribelli

Oggi, vi presento il romanzo di Francesca Ghiribelli, dal titolo "Cuore Zingaro - Amore a prima vista Vol.1".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!









SINOSSI: Stana, una zingara russa dagli occhi color ghiaccio e i capelli color dell'ebano. Una ragazza da sempre ripudiata e tormentata a causa delle sue origini. Un uomo si innamora di lei a prima vista e decide di salvarla prendendola in sposa. Lei non lo ama, ma la gratitudine è forte. Un racconto femminile a cuore aperto. Una vicenda intrigata, un amore complesso. Una storia di emancipazione femminile dalle tinte moderne pervase di realistica speranza.


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Cuore-zingaro-Amore-prima-vista/dp/8885452469












Eccovene un assaggio!




[...] Era una ragazza dai tratti somatici molto particolari, perché da parte materna era una straordinaria femmina russa, mentre per padre proveniva dalle magnetiche atmosfere dell’Est, possedendo le misteriose virtù di un’affascinante zingara. Chi la osservava capiva subito, che la sua vera natura non era semplicemente russa e ortodossa, ma nascondeva la magia di una “strega”. I suoi occhi celavano, forse, tutto il dolore ancora nascosto dentro di sé; dentro quell’illogico mondo, che l’aveva messa duramente alla prova, già così giovane. Tutti, però la consideravano una megera dalle doti mistiche e perfide, mentre di cattivo non aveva proprio niente, anzi, l’unica cosa che andava cercando era un po’ di amore, orfano, come lei. Era nata in un misero villaggio alle porte della popolosa Mosca. [...]









L'AUTRICE: Francesca Ghiribelli è ragioniera programmatrice. Fin da sei anni ha coltivato la passione per la poesia e la scrittura. Ha ricevuto molti premi a livello nazionale nel suo percorso letterario, anche per il suo libro di versi illustrato “Un'altalena di emozioni” (Bancarella Editrice 2009).
Francesca gestisce un blog letterario, dove espone i suoi scritti e recensisce i libri letti.
Un suo romanzo fantasy è arrivato finalista a due concorsi indetti da Giunti e da Fazi Editore.
La giovane poetessa è stata nominata SCUDIERO guardiano DELL'UNIONE MONDIALE DEI POETI per il suo impegno nella letteratura. La nomina è giunta dal Cavaliere al merito della Repubblica Italiana Silvano Bortolazzi, proposto più volte come possibile candidato al premio Nobel per la letteratura.
L'autrice ha pubblicato il suo primo romanzo "Twins Obsession - Il diario di uan gemella ossessione" edito Sacco Arduino. Il suo primo romanzo d’amore “Cuore zingaro – Amore a prima vista Vol.I” è stato pubblicato da Il seme bianco di Roma.












2 commenti: