giovedì 8 febbraio 2018

Segnalazione - MARY READ: LA DONNA PIRATA di Michela Piazza

Oggi, torna a trovarmi la mia carissima Amica e Collega Michela Piazza, in occasione dell'uscita di "Mary Read - La Donna Pirata", per la prima volta raccolta in un unico volume.
Andiamo a conoscere nel dettaglio questa straordinaria biografia storica!





 






SINOSSI: Un personaggio storico affascinante e incredibile, un romanzo nato da anni di ricerca e passione. 
[...] Mi chiamo Mary Read. È strano come con un nome, con due semplici parole, si possa delimitare una persona la cui identità rimane, per tutto il resto, così ambigua. Mi hanno chiamata mozzo, soldato, moglie, pirata, assassina. Ho avuto due sessi e due nomi. Per questo, forse, la mia vita fa tanta paura." Salpate verso i Caraibi del '700 in compagnia della più famosa piratessa mai esistita. 

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Mary-Read-pirata-Michela-Piazza-ebook/dp/B0795V954L/











Eccovene qualche assaggio!








LE MIE RECENSIONI AI DUE VOLUMI:


Mary Read - Di guerra e Mare LEGGI QUI

Mary Read - Nemica del Genere Umano LEGGI QUI











L'AUTRICE: Michela Piazza è laureata in Storia. Lavora come bibliotecaria e, insieme a tre amiche scrittrici, amministra il gruppo Facebook "Io leggo il romanzo storico". Con Pamela Boiocchi ha scritto la serie "Amori al Peperoncino", pubblicati nella collana YouFeel di Rizzoli; l’erotico “Il mio lato proibito” per Delos Digital; la trilogia di romance storici “Canaglie” e i due chick-lit “Seduttore dell’ordine” e “Incanto di Natale”. Vive sul Lago Maggiore con il marito, il figlio Tito, numerosi gatti viziati e due chihuahua iperattive.

Nessun commento:

Posta un commento