Per la terza pubblicazione Les Flaneurs Edizioni, conosciamo il romanzo fantasy di Marco Falco, dal titolo "Remembrance - L'ultimo contatto".
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
SINOSSI: Quando Cingar, il più abile ladro di Tarlastin si sveglia, vede solo una cosa tutt’intorno: cenere. Gli ferisce la gola, gli consuma gli occhi e affatica i suoi passi incerti. Non ricorda nulla, né perché si trova in quello strano deserto, né come ci sia arrivato. O da quanto tempo sia lì. L’unica cosa che gli è d’aiuto, e sembra impossibile crederlo, è la guida di un corvo che lo scruta misterioso e lo guida fino a Lagast, fra le città più grandi da lui conosciute. Qui, il giovane ladro viene accolto nel palazzo della nobile Eleonor Darrington che, inaspettatamente, lo attendeva ormai da tempo. Da quel momento inizia per Cingar un viaggio per recuperare la memoria perduta e prendere in mano le redini di una vita, che non è più come l’aveva lasciata. Sarà pronto a ricordare?
DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Remembrance-Lultimo-contratto-Marco-Falco-ebook/dp/B0795S35QP
Eccovene un assaggio!
[...] So cosa è realmente importante per me, so per cosa vale la pena rischiare. [...]
L'AUTORE: Nato a Bari nel 1994, diplomato in qualcosa di cui si è pentito sin dal principio e non ha nulla a che vedere con la scrittura, Marco Falco scrive per passione dall’età di tredici anni, e racconta storie da tempo prima. Ha scritto “Remembrance” all’età di diciotto anni, suo primo romanzo concluso e pubblicato. Lettore e videogiocatore incallito, trova il tempo di scrivere campagne di gioco come Game Master di diversi giochi di ruolo e occasionalmente giocare lui stesso.
Nessun commento:
Posta un commento