mercoledì 3 ottobre 2018

Segnalazione - IL CUOCO, LA CHIRURGA E IL MACELLAIO di Alice Oltrelospecchio

Oggi, per le pubblicazioni Delos Digital, vi presento il racconto erotico di Alice Oltrelospecchio, dal titolo Il cuoco, la chirurga e il macellaio.
Andiamo a conoscerlo da vicino!









SINOSSI: Chi è Clelia, veramente? L’eterna lotta tra l’essere e il dover essere. È bella, intelligente, ha un lavoro importante, un marito innamorato. Eppure la donna che è nella sfera pubblica la vive come una copertura, la copertura di un essere informe che si agita al di sotto; qualcosa di pericoloso e nel contempo fragile, pronto a esplodere. Qualcosa da celare con cura. Una creatura che diventa carne e sangue solo quando sta fra le sue braccia. Le braccia dell'altro. Del suo oscuro amante. Il macellaio…


DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/cuoco-chirurga-macellaio-Senza-sfumature-ebook/dp/B07HCXG9MS









Eccovene un assaggio!

 




[...] Forse aveva ragione, lo utilizzava come un tranquillante. Se fosse stato solo quello sarebbe bastato un vibratore, era molto meno pericoloso. Dietro quel pezzo di carne c’era il suo corpo, il suo torace possente, le sue braccia, il suo odore, la sua fantasia; era un maestro di giochi impagabile. Lo era sempre stato, già da ragazzino. Nessun altro era come lui, nessun altro sarebbe stato mai come lui.Tu resterai sempre il ragazzino che mi bacia dietro il muretto, il mio compagno di giochi, i miei primi tagli alle gambe, il doloroso segreto che ci lega per sempre e per sempre ci separa. Come poteva dirgli quelle cose e non pensare che lui pretendesse più di quello che era disposta a dargli? Perché di quello che era successo tanti anni prima, una vita fa, non parlavano mai?  [...]









L'AUTRICE: Seconda al premio nazionale Scriveredonna 2017 con una silloge di poesie, Alice Oltrelospecchio ha inoltre vinto con un racconto breve un concorso per “Donna Moderna” per rifarsi il look con Della Palma. Tra le sue produzioni, il romanzo autobiografico Canto di sirene, conservato presso l'archivio del Premio Pieve S. Stefano ad Arezzo, la raccolta di racconti brevi Frammenti e Mille pezzi di specchio infranto, una commedia teatrale onirica tutta al femminile, ancora in attesa di pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento