Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il romanzo di Sergio Grea, dal titolo L'aquila e il deserto, terzo volume della serie di Ralph Core.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
SINOSSI: Ralph Core e Solène possono finalmente godersi un periodo di vacanza sulla costa australiana. Ma il loro riposo è destinato a durare poco: Wali, potente attivista sikh del Kashmir, furibondo per l’uscita dell’ultimo libro-denuncia di Core, ha infatti lanciato una sorta di fatwa contro Ralph e incaricato un sicario di eliminarlo.
Sfuggiti miracolosamente al tentativo di assassinio sulla barriera corallina, Ralph e Solène volano a Adelaide, ospiti di un’amica. La caccia spietata del killer però non si placa e la vita non solo di Ralph ma anche di Solène continua a essere in pericolo.
Se tutto ciò non bastasse, le vicende di un politico australiano di origini russe stanno per aprire ulteriori scenari…
Il nuovo drammatico capitolo della saga con protagonista il reporter e scrittore italo-inglese trasporta il lettore dall’immenso deserto australiano alle montagne innevate del Kashmir, attraverso una sequenza incalzante di colpi di scena che troverà un’inaspettata soluzione fra le pieghe della rivoluzione russa del 1917 e nella misteriosa vicenda di Anastasia, la figlia dello zar Nicola II.
DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Laquila-deserto-Ralph-Core-Vol-ebook/dp/B07D796K8N
L'AUTORE: Sergio Grea, nato a Genova ma milanese d’adozione, è sposato e padre di due figli. È stato un top manager del settore petrolifero e ha lavorato e vissuto in svariati paesi del mondo, sperimentando in prima persona avvenimenti, usanze e culture che ha riversato nei suoi libri. Già membro di diversi consigli di amministrazione, oggi insegna Economia e Strategia d’impresa in corsi di Master dell’Università di Genova. Per Amazon Encore ha pubblicato con successo "Saigon, addio", "I signori della sete" e "L’appalto". "Trappola di velluto" e "L’aquila e il deserto" sono i sequel del suo bestseller, "Vite di sabbia".
Nessun commento:
Posta un commento