venerdì 5 ottobre 2018

Segnalazione - LA CUCITRICE DI SOGNI di Giulia Dal Mas

Per la seconda segnalazione Amazon Publishing, vi presento il romanzo di Giulia Dal Mas, dal titolo La cucitrice di sogni, secondo volume della serie Villa Matilde.
Andiamo a scoprirlo da vicino!






SINOSSI: Celeste è una giovane ballerina classica e sta per affacciarsi a una carriera brillante, è innamorata di Luca e del loro bambino. Ma un terribile incidente la priva dei genitori adottivi: tutto il suo mondo sembra sgretolarsi, si sente smarrita e niente la entusiasma più.
Un misterioso carillon e un pezzetto di tulle sono tutto ciò che la lega alla madre naturale: quando a Siena, di fronte a una sala da tè, l’anziana Margherita la scambia per la defunta Antonia Cateni, abbandona ogni titubanza, determinata a mettere insieme i pezzi del suo passato.
Attraverso il carteggio che Margherita le dona, Celeste ripercorre la vita di Antonia, ballerina classica negli anni Cinquanta che, adorata nei teatri di Parigi e Leningrado, fu l’amante di un coreografo russo, e visse sulla sua pelle grandi successi e profonde delusioni.
A più di sessant’anni di distanza, esplorando il mondo del palcoscenico, fatto di eleganza, perfezione, invidie e gelosie, Celeste si rappacificherà con se stessa e tornerà a danzare?

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/cucitrice-sogni-Villa-Matilde-ritrovati-ebook/dp/B07CM6B9M6












L'AUTRICE: Giulia Dal Mas è nata a Pordenone e vive a Maniago con il marito, i tre figli e due chihuahua. Laureata in Giurisprudenza, ha una grande passione per la lettura e la scrittura, ama la cucina, i giardini, i vecchi edifici da rimettere in piedi e tutto ciò che sappia regalare emozioni. Con il racconto "The secret door" ha vinto il concorso “Chrysalide Mondadori”. Il suo racconto "La vita di Vera Walsh" è stato pubblicato da Sperling & Kupfer in un’antologia con la prefazione di Sveva Casati Modignani. Nel 2014 ha scritto la novella "La sposa nella torre" (Delos Digital). Con Rizzoli ha pubblicato: "Un perfetto angolo di cielo" (per incontrare Mr Big) (2015) e "Provenza mon amour" (2016). "Quando fioriranno le rose", uscito per Amazon Publishing nel 2017, è il primo episodio della serie "Villa Matilde". Sui social si possono trovare le ultime notizie sulle sue pubblicazioni. 
Contatti:
FACEBOOK FANPAGE: www.facebook.com/DalMasGiulia/
ISTAGRAM: www.instagram.com/giuliadalmas_autrice/
WEB.SITE: www.giuliadalmas.it

Nessun commento:

Posta un commento