venerdì 26 ottobre 2018

Segnalazione - IL LABIRINTO DEI VIZI CAPITALI di Federico Maria Rivalta

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il romanzo Il labirinto dei vizi capitali di Federico Maria Rivalta, settimo capitolo della serie Riccardo Ranieri.
Andiamo a sbirciare da vicino!







SINOSSI: Che Riccardo Ranieri, giornalista freelance, si ritrovasse coinvolto in un’indagine per omicidio questa volta non era previsto. Convinto dalla sua compagna, la procuratrice della Repubblica Giulia Dal Nero, a non scrivere più di cronaca nera per occuparsi solo di economia, Ranieri non poteva prevedere che il ricco imprenditore da lui intervistato solo qualche giorno prima venisse brutalmente assassinato. Un colpo di fucile l’ha ucciso nei pressi del lussureggiante labirinto di Villa Barbarigo, la dimora di famiglia. Tra bugie, ingenuità e alibi inconsistenti, l’indagine sembrerebbe di facile soluzione. Ma niente è mai come sembra. Mentre Riccardo, vittima delle sue velleità investigative, rimane avvolto nelle spire del labirinto, gli inquirenti cominciano a scavare nelle vite dei monaci dell’abbazia di Praglia e la situazione si complica drammaticamente.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/labirinto-vizi-capitali-Riccardo-Ranieri-ebook/dp/B07CP44NBQ
















L'AUTORE: Federico Maria Rivalta è nato a Milano il 24 maggio 1959. Risiede in Veneto, sui Colli Euganei, da circa quindici anni. Non fa il regista o lo sceneggiatore, non ha mai giocato a calcio in serie A, non è un giornalista né un politico, non è mai andato sui giornali per qualche malefatta e non è mai stato ospite in programmi televisivi con più di otto spettatori. Ciononostante, e al di là di ogni più rosea aspettativa, ha pubblicato per Amazon Publishing "Un ristretto in tazza grande", "Come tracce sulla sabbia", "Il segno mancante", "Passi di tango in riva al mare", "Il pasto dell’iguana" e "Inferno e paradiso chiavi in mano", raggiungendo puntualmente la vetta delle classifiche di vendita di Amazon solo sulla scorta del gradimento dei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento