Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il romanzo Il coraggio di donarsi di Terri Osburn.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!
SINOSSI: Callie Henderson ha lottato duramente per gettarsi il passato alle spalle, e adesso il lavoro di ristrutturazione del Sunset Harbor Inn, sulla sperduta Anchor Island, sembra il primo passo verso la realizzazione di sé. Forse verso la felicità. Ma il proprietario dell’albergo è Sam Edwards, l’uomo che le aveva dato conforto nel momento del dolore e regalato un’unica notte di passione prima di sparire.
Sam, bloccato suo malgrado sull’isola che aveva amato da bambino, sta cercando qualcuno capace di trasformare uno degli alberghi di cui è diventato proprietario in un piccolo hotel di lusso. Solo che non si sarebbe mai aspettato che quel qualcuno fosse la donna che conosce i suoi segreti più intimi.
Sam però ha bisogno di Callie e Callie ha bisogno del lavoro. E forse anche di qualcos’altro…
Dopo "Scritto nel destino", "La mia sfida più grande" e "Un luogo per restare", con "Il coraggio di donarsi" Terri Osburn saluta le atmosfere incantate di Anchor Island e ci regala un’ultima storia di amore, speranza e rinascita.
DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/coraggio-donarsi-Anchor-Island-Vol-ebook/dp/B07HF6QCWR
L'AUTRICE: Avviata alla lettura in tenera età grazie alle versioni ridotte di "Piccole Donne", "Il mago di Oz" e "Il mastino dei Baskerville", Terri Osburn ha imboccato la strada dei romanzi d’amore durante le scuole medie e non si è più voltata indietro.
Ha iniziato a scrivere nel 2007, è stata finalista del concorso Golden Heart della Romance Writers of America nel 2012 e ha firmato il primo contratto con la Montlake Romance nello stesso anno. Con un passato da DJ, diventata impiegata e poi scrittrice, Terri vive sulla costa della Virginia con la figlia adolescente, due molesti terrier e tre gatti grassi e felici.
Per saperne di più sull’autrice e sulla fortunata serie di Anchor Island, visitate il sito: www.terriosburn.com
Nessun commento:
Posta un commento