Per la seconda segnalazione Fratelli Frilli Editori, vi presento Milano sottozero - 1978, la seconda indagine del commissario Negri di Oscar Logoteta.
Andiamo a sbirciare!
SINOSSI: Dicembre 1978, Milano. Pochi giorni prima del Natale, una ragazzina dell’alta borghesia milanese viene trovata impiccata nella sua cameretta. Il commissario Negri, con l’aiuto del suo vice Palamara e dell’ispettore Coviello, dovrà fare i conti con una storia che nasconde molto di più di quanto si possa immaginare. In una Milano pronta a festeggiare il Natale, la candida neve si tinge di nero, in una vicenda in cui niente è come sembra e dove la linea di demarcazione tra il bene e il male rimane costantemente sotto traccia, in una corsa contro il tempo dove anche i poteri forti entrano in gioco e dove il commissario Negri dovrà dar fondo a tutte le sue capacità deduttive per venire a capo di un caso che scuote l’intera città.
DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Milano-sottozero-seconda-indagine-commissario-ebook/dp/B07L98Z3PR/
L'AUTORE: Oscar Logoteta è nato a Milano il 13 aprile 1983. Creativo, scrittore e padre.
O, almeno, ci prova. Nel 2014 esce il suo romanzo di esordio intitolato "A come Armatura".
Con Fratelli Frilli Editori ha pubblicato "Milano disillusa" (2017).O, almeno, ci prova. Nel 2014 esce il suo romanzo di esordio intitolato "A come Armatura".
non sembra affatto male!
RispondiElimina