martedì 22 gennaio 2019

Segnalazione - UNA SERA DI FOGLIE ROSSE di Riccardo Bruni

Oggi, per le pubblicazioni Amazon Publishing, vi presento il romanzo Una sera di foglie rosse di Riccardo Bruni, primo volume della serie I casi dell'avvocato Berni.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!






SINOSSI: Leo Berni è un avvocato dalle abitudini poco salutari e un rapporto precario con la legge. Vive a Siena e difende d’ufficio furfanti e spacciatori. Un giorno si rivolge a lui una vecchia conoscenza, Saverio. Berni lo detesta, ma decide di aiutarlo nel complicato caso della scomparsa della moglie, mosso da un unico motivo: Gabri un tempo era la sua ragazza. Prima di svanire nel nulla, la donna stava allestendo una mostra delle opere di Duccio di Portaluce, il pittore che ritraeva il diavolo.
Affiancato da Claudia Perrone, una cronista appena arrivata nella Città del Palio, e dagli amici storici che vivono tra giochi di ruolo e serate alcoliche, Leo avvia la sua indagine nel corso della quale si troverà a fare i conti con il proprio passato e un visionario viaggio a puntate, causato dalla strana marijuana ricevuta da un suo cliente.
Accompagnato dal sottofondo onirico della musica dei Pink Floyd e dall’esilarante umorismo toscano, Leo Berni è l’irresistibile protagonista della nuova serie di Riccardo Bruni.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/sera-foglie-rosse-dellavvocato-Berni-ebook/dp/B07H4JXH1M








L'AUTORE: Riccardo Bruni è nato a Orbetello nel 1973. Giornalista e scrittore, è considerato un pioniere del self publishing. 
Nel 2010 con "Nessun dolore" è stato tra i vincitori della prima edizione del torneo letterario IoScrittore. Nel 2013 il suo romanzo autopubblicato "Zona d’ombra" è diventato un importante caso letterario. Nel 2016 ha pubblicato "La notte delle falene", candidato al Premio Strega, nel 2017 "La stagione del biancospino" e nel 2018 "La promessa del buio" e "Il Leone e la Rosa" con Amazon Publishing. 
I suoi romanzi sono stati tradotti in inglese, tedesco, spagnolo e lituano. 
Il suo sito web è www.riccardobruni.com

Nessun commento:

Posta un commento