lunedì 22 marzo 2021

Review Party - VICIOUS IN VEGAS di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Oggi, torno a ospitare le due Autrici talentuose Pamela Boiocchi e Michela Piazza, in occasione del Review Party dedicato al loro nuovo romance contemporaneo, dal titolo Vicious in Vegas.
Andiamo subito a conoscerlo nel dettaglio!

 


 

 


 

SINOSSI: Ho costruito un impero sui peccati della gente.
Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente.
Il tatuaggio che mi marchia il petto serve a ricordarmi che avevo un cuore e me lo sono strappato.
Eppure, persino io ho un punto debole: c'è una ragazzina che ho giurato di proteggere.
Una giovane donna, anzi, ferita e sexy.
Lei è la sola creatura che non voglio sia corrotta da questa città.
O da me.
Sono una brava ragazza.
Ma a cosa serve rigare dritto, se alla fine la vita continua a fregarti?
Perciò stasera non mi comporterò bene.
Riuscirò a sedurlo.
Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me.
Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi.
Lui è quello che desidero, da sempre.
Sarà mio.
Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

  



 

BIOGRAFIA: Pamela vive su un isola dove non arriva mai l’inverno, in compagnia del fidanzato mago e di quattro gatti viziati. È una danzatrice del ventre e ama cucinare.
Michela abita nella torre di un paesino medioevale, insieme al marito, al figlio e a numerosi animali che sono parte integrante della famiglia. Lavora come bibliotecaria e adora la Storia.
Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

 




 
 
LAS VEGAS - Viktor Voytko è proprietario di un impero, trascorre la sua vita tra gli affari e le facili conquiste. Terribilmente affascinante e potente, è adorato dalle donne e invidiato dagli uomini. Tutore di Ava, cerca di proteggerla e di non farle mancare nulla.
Quando, però, la donna si presenta a Las Vegas, reduce da una delusione amorosa, ogni equilibrio sarà sconvolto: Ava non è una persona facile, e Viktor un tutore diverso da tutti gli altri.
Gli anni sono passati e le dinamiche pure, l'attrazione tra i due è palpabile e irresistibile. Nemici invisibili si muovono nell'ombra, perché il potere è letale quanto la tensione sessuale. Riuscira Viktor a non cedere alla tentazione? Cosa riserverà loro il futuro?

L'ambientazione è contemporanea. Ci troviamo a Las Vegas, meta ambita e agognata, teatro di lusso sfrenato e regno del gioco d'azzardo. Ci muoviamo tra hotel incredibili, ricchezza e opulenza senza limiti, per poi spostarci a Dubai, con le sue meraviglie che appannano occhi e mente. Sembra che le autrici abbiano veramente visitato questi luoghi, tanta è la cura dei particolari e delle descrizioni degli interni che visitiamo.
La caratterizza
zione dei personaggi è soddisfacente.
Viktor è il protagonista maschile. Proprietario di un impero, di origini russe ma cresciuto in America, è dotato di un fascino magnetico, un corpo aitante e un carisma che incatena. Preda ambìta di ogni donna che posi gli occhi su di lui, è un uomo imperscrutabile: sangue freddo negli affari e bollente sotto le lenzuola. Il sesso, per lui, è divertimento, avventura, qualcosa che inizia con il buio e finisce all'alba. Il suo è un passato dominato dalla sofferenza, un dolore che cerca di blandire, nutrendosi di vizi. La perdita del migliore amico Mark, quasi un fratello, lo ha reso tutore di Ava. Verso di lei prova un innato istinto di protezione ma, quando la giovane piomberà nella sua vita, si ritroverà preda di emozioni inaspettate.
Uomo d'onore, con un profondo senso del dovere, dovrà affrontare una battaglia interiore non indifferente tra ragione e istinto. Attratto follemente dalla ragazza, tenterà di resistere allo spasmodico desiderio di lei.
Ava è la protagonista femminile. Dotata di una rara bellezza, orfana dei genitori, ha perso anche il fratello Mark ed è cresciuta, considerando Viktor come un membro della propria famiglia. Reduce da una profonda delusione amorosa, abbandona la Juillard per correre a Las Vegas in cerca di conforto. Qui, si ritroverà vittima di una irrazionale gelosia e di un'attrazione letale per il milionario. Decisa a dimenticare il dispiacere, spingendosi al limite, darà dei grattacapi a Viktor, manifestando un grande bisogno di attenzioni e conforto.
Preda di sentimenti contrastanti per lui, desidera le sue mani, il suo corpo, il suo fiato sul collo, e lotterà contro le proprie pulsioni e il desiderio di seguirle.
Attorno a questi personaggi, ruota una girandola di secondari fatta dei servitori di Victor e uomini fidati, amici e nemici. L'ombra di Mark permea il libro, come fosse ancora vivo, elemento fondamentale della vicenda e causa scatenante della vicinanza tra i protagonisti.
Interessante, vedere l'abivalenza tra Viktor e Ava, le stesse emozioni li agitano in egual misura, e sono molto più simili di quanto pensiamo, nonostante i mondi opposti da cui provengono.


 

 

 

Non mi importava più di niente, neppure del buon nome del club. Volevo solo proteggere questa ragazzina sciocca e ingenua, e farla pagare all'idiota che l'aveva fatta piangere. Nessuno deve toccarla. Nessuno ne ha il diritto. Lei è mia. Mia da proteggere.

 
 
 
 
 
 
La struttura narrativa si fonda su due POV distinti e, come sempre, resto ammaliata dalla capacità delle autrici di rendere pensieri e stati d'animo maschili. I capitoli scorrono velocemente, e si è invogliati a scoprire l'epilogo di questa storia.
Molto interessante anche la nota di suspense che compare nelle ultime pagine del libro. Viviamo l'apprensione di Ava, per la sorte di Viktor, e scopriamo nemici silenziosi, propri di un mondo fatto di denaro e potere.
Uno dei protagonisti principali è, senza dubbio, il sesso. Le scene hot sono descritte nel dettaglio, senza sfumature, attirano e coinvolgono. Assieme a Victor, viviamo il tormento di possedere Ava e la guerra contro i suoi istinti primordiali. Allo stesso modo, come la ragazza, siamo divorate dalla gelosia per Viktor e per le sue conquiste, agognando di sentire le sue mani e fiato sulla pelle. La differenza di età tra i due si assottiglia, man mano che la storia prosegue, quasi non fosse poi questo grande ostacolo.
La vicenda non manca di colpi di scena. Personalmente, avrei preferito scoprire qualcosa in più su Viktor e la sua infanzia, sulle dinamiche della coppia legata al fratello Mark. Chissà che le autrici non ci regalino un prequel.
 


 

 

 

 

 

È come se fossimo pronti a divorarci, troppo affamati e pieni di bisogno per limitarci a dolci sfioramenti di labbra. E non sono solo io. Lui, sempre misurato e padrone di sé, non riesce a resistermi. È preda della mia stessa follia, vittima della medesima vertigine.

 
 
 
 
 
 
Le tematiche trattate sono: la passione, il tormento, l'amore, la differenza d'età, il potere, il pericolo, il senso del dovere, il proibito e il destino.
Il messaggio tra le righe è relativo all'amore che colpisce quando meno te lo aspetti, alle persone che si incontrano e che ci sono destinate. Non importa quanti giri la vita ci faccia compiere, se qualcosa è destinato a te, troverà sempre il modo di raggiungerti.
Vicious in Vegas è un romanzo di passione e tormento.
Un milionario devastato da un passato doloroso, una giovane donna disillusa e ferita, un legame indissolubile, una passione travolgente, una lotta tra pulsione e ragione e, sullo sfondo, la magica Las Vegas, regno del peccato.
Una storia inaspettata, una vicenda che non narra solo di desiderio, ma di ideali, di uomini d'onore, di pericolo e sofferenza. Due opposti che si attraggono, due vite allacciate a un unico filo rosso, e una sorte già scritta.
Consigliato a chi ancora non conosce la penna di Pamela e Michela, agli amanti dei romanzi erotici, dei romance erotici, dei libri in cui la passione la fa da padrone, senza rinunciare a un pizzico di suspense.

Ho costruito un impero sui vizi della gente. 
Sono sprofondato all'inferno. E ogni dannato ha bisogno di un angelo che lo salvi.
Tu mi aiuti a ritrovare la purezza, e io ti spingo a esplorare il tuo lato perverso.

  Linda Bertasi

 

 

2 commenti: