mercoledì 3 marzo 2021

Segnalazione - DRAKEN: IL SUSSURRO DEL CUORE di Tiana Pop

Per la quarta pubblicazione Genesis Publishing, eccovi il nuovo romanzo Draken - Il Sussurro del Cuore di Tiana Pop.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 

 

SINOSSI: Proprio nel momento in cui il peggio sembrava essere passato, proprio quando il legame indissolubile tra Ashling e Darrin sembrava aver trovato la sua strada, qualcosa arriva a sconvolgere il fragile equilibrio appena creato.
Sarà forse la furia di Vladislav, che non può tollerare che sua figlia ami, tra tutti gli esseri, proprio il figlio di Lilith?
O forse sarà qualcosa di più grande, qualcosa che sta succedendo a Karbah?
Arriva il momento della resa dei conti: spetta a tutti, prima o poi, accettare il proprio destino ed essere ciò che davvero si è.
Una lotta senza esclusione di colpi, due mondi che si scontrano, un solo vincitore.
Draken - Il sussurro del cuore è il secondo volume della duologia Draken. Le questioni irrisolte troveranno finalmente una conclusione. L’unica cosa certa è che niente sarà più come prima.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 


 



Tiana Pop
nasce in una piccola città ai piedi delle montagne Făgăraş, in Romania. Anima vagabonda e in cerca di avventura, all’età di diciannove anni spicca il volo verso le lontane terre del Sol Levante dove vive e lavora per qualche anno. Dieci anni fa arriva in Italia, s’innamora e decide di mettere radici.

Ama viaggiare, conoscere gente nuova e creare amicizie. Appassionata di Fotografia cerca sempre l’attimo imperfetto da immortalare. Cresciuta nella terra di Dracula, ama la mitologia rumena e le creature che la popolano. Lettrice accanita di romanzi gotici e fantasy, trova il coraggio di dare libero sfogo all’immaginazione e raccontare quei mondi immaginari che affollano l’universo della sua fantasia: la duologia paranormal romance Draken è uno di questi.

Nessun commento:

Posta un commento