mercoledì 3 marzo 2021

Segnalazione - MUTATION: IL FUTURO E' NEL PASSATO di Grazia Cioce

Per la seconda pubblicazione Genesis Publishing, eccovi il libro Mutation - Il Futuro è nel passato di Grazia Cioce.
Andiamo a curiosare nel dettaglio!
 
 


 

 

SINOSSI:  Tornata a casa dopo aver rivelato al mondo intero la sua particolare mutazione, Kimberly vive segregata in attesa che le acque si calmino.
Nella Repubblica, la situazione è al limite. La tensione tra human e mutazioni è sempre più palpabile, mentre David Tomson è stato arrestato e sta per essere processato per il suo rapimento.
Tra fughe, inseguimenti, emozioni contrastanti, Kimberly dovrà decidere da che parte schierarsi: human o mutazioni? Repubblica o MMGI?
Ma esiste davvero una parte dalla quale ci si può schierare, se tutta l’umanità rischia il sopruso della dittatura e l’annientamento della libertà?
L’avvincente capitolo finale della Trilogia della Mutagenesi vedrà Kimberly combattere per capire chi è davvero.
Perché non è più il tempo di fuggire. Ora è tempo di lottare.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 




Pugliese di nascita, ma torinese di adozione. Grazia Cioce è laureata in Lettere, lavora come Responsabile logistica presso un’azienda di Torino. Si dedica alla scrittura in tutti i momenti liberi, da quando ha dieci anni. Ha scritto tre romanzi per Rizzoli e uno per Newton Compton. Con la Genesis Publishing ha pubblicato il romanzo di narrativa Una Mamma e la saga distopica Trilogia della Mutagenesi.

Contatti:
OFFICIAL WEBSITE: www.graziacioce.com

Nessun commento:

Posta un commento