mercoledì 3 marzo 2021

Segnalazione - SGUARDO DI TENEBRA di Nicola Foschini

Per la terza pubblicazione Genensis Publishing, vi presento il romanzo Sguardo di Tenebra di Nicola Foschini.
Andiamo a sbriciare da vicino!
 
 


 

 

 

SINOSSI: Una guerra è alle porte.
Shaira, una giovane cacciatrice di taglie con una benda scura sugli occhi menomati, viene suo malgrado coinvolta negli intrighi di potere che stanno dilaniando i Regni di Mytharell. Lungo il suo sanguinoso percorso di vendetta, dovrà confrontarsi con antichi poteri e con eroi leggendari.
I fantasmi del passato torneranno a torturare quello che rimane della sua anima dannata, andando a scavare nel suo tragico passato. Un’oscura scelta farà vacillare le sue convinzioni, costringendola a sacrificare tutto ciò che ha di più caro al mondo.
I Nove Dei tirano le fila del fato, schierando i propri alfieri, in vista dello scontro finale.
Primo volume di una serie epic dark fantasy che vi travolgerà, lasciandovi senza fiato.

DOVE TROVARLO: AMAZON



 
 
 
 
 
 
 
Nicola Foschini
nasce e vive in provincia di Ravenna. Fin da piccolo è dotato di una fervida immaginazione ed è cresciuto in mezzo alla natura, nelle campagne della sua terra, trascorrendo gli afosi pomeriggi estivi a inventare storie fantastiche. Appassionato di film di fantascienza e di videogiochi, ha iniziato a scrivere per dare vita ai tanti personaggi che l’hanno accompagnato fin dalla sua infanzia. La scrittura, dapprima semplice svago, è diventata la sua passione predominante e il modo per raccontare anche qualcosa di sé. È autore di un romanzo fantasy autoconclusivo intitolato Black and White - Morte e Rinascita (2018, Genesis Publishing).

Nessun commento:

Posta un commento