giovedì 4 marzo 2021

Segnalazione - ZAFRA E LA CANDELA di José Lopez Del Pino DISPONIBILE IN VERSIONE ITALIANA E INGLESE!

Oggi, per le pubblicazioni Genesis Publishing, vi presento il romanzo Zafra e la Candela di José Lopez Del Pino.
Andiamo a conoscere meglio la versione italiana e inglese!
 
 


 

 

SINOSSI: Sonriente, uomo solitario e profondo, dall’aspetto originale e dalle abitudini stravaganti, decide di aiutare una vicina a ritrovare la figlia scomparsa, Crisanta.
In compagnia di Mónaco, la sua guida spirituale, e grazie all’incontro con personaggi di tutto il mondo (ognuno impegnato nella sua personale ricerca), le tappe del percorso di Sonriente si trasformano presto in un viaggio nell’universo e in una discesa nella sua interiorità alla scoperta del significato della gioia e del dolore, delle relazioni tra gli esseri umani, del gusto della vita.
Granada, i suoi patii, le sue scenografiche strade, diventano così lo scenario di un’avventura simbolica e surreale dove uomini e cose si animano di significati da decifrare. Avvolto da una lingua densa che si muove tra poesia e teatralità, magia e spiritualità, il lettore rimane sospeso tra cielo e terra, in un’atmosfera incantata.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 

 

SINOSSI: Sonriente, hombre solitario y profundo de aspecto original y de hábitos extravagantes, decide ayudar a una vecina a encontrar la hija desaparecida, Crisanta.
En compañía de Mónaco, su guía espiritual, y gracias al encuentro con personajes de todo el mundo (cada uno comprometido con su búsqueda personal), las etapas del recorrido de Sonriente se transforman pronto en un viaje en el universo y en una inmersión en su interioridad para descubrir el significado de la alegría y del dolor, de las relaciones entre los seres humanos, del gusto de la vida.
Granada, sus patios, sus calles escenográficas, se convierten así en el escenario de una aventura simbólica y surreal donde hombres y cosas recobran vida adquiriendo significados para ser descifrados.
Envuelto en un idioma rico que se mueve entre poesía y teatralidad, magia y espiritualidad, el lector permanece suspendido entre el cielo y la tierra, en una atmósfera encantada.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 


 

José Lopez Del Pino nasce ad Almería nel 1986. Attualmente vive tra la Sicilia e l’Andalusia svolgendo la sua attività di tecnico di commercio internazionale. La sua professione e i suoi vasti interessi lo hanno portato a conoscere molti Paesi (Portogallo, Francia, Inghilterra, Italia, Ungheria, Germania, Austria, Svizzera Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia, Marocco). Le esperienze più significative da lui vissute dentro e fuori la sua terra d’origine diventano spesso fonte d’ispirazione per le sue due grandi passioni: la musica e la scrittura. Entrambe si caratterizzano per una spiccata vocazione poetica, un tocco surrealista e il gusto per la contaminazione tra generi.

Nessun commento:

Posta un commento