giovedì 3 febbraio 2022

Cover Reveal - QUANDO SI SCIOGLIE LA NEVE di Tiziana Lia

Oggi, torna a trovarmi Tiziana Lia, in occasione del Cover Reveal dedicato al suo nuovo romanzo, dal titolo Quando si scioglie la Neve.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 

 
 
 

 
 
 
 
SINOSSI: Quando la giornalista Nadine Arnaud decide di mollare tutto e rifugiarsi tra le innevate montagne savoiarde, presso degli amici per dimenticare e ritrovare se stessa, non avrebbe mai immaginato di trovarvi Lazare Ducret, un arrogante e famoso fotografo, conosciuto tempo addietro, che sembra nascondere qualcosa.
L’esistenza di Lazare è al tracollo, complice la vita dissoluta che ha consumato negli ultimi anni, tanto che un grave senso di colpa lo ha fatto fuggire da Parigi.
Incontrare quella donna, però, gli potrebbe aprire scenari inaspettati e lui è disposto a tutto. Anche a sedurla.
L'attrazione che si scatena tra loro brucia ogni tappa prefissata, andando oltre ogni previsione, sebbene Nadine abbia sepolto il proprio cuore e Lazare non sia disposto ad aprire il suo.
Inevitabile per loro scontrarsi, cercarsi, volersi, ardere della stessa passione, ma anche ritrovarsi a combattere contro le insidie di un destino che li accomuna, così come le ferite che li hanno segnati.
Tra menzogne e segreti inconfessabili, ricostruire le proprie esistenze sembra quasi impossibile.
Ma dopo la tormenta torna sempre il sole e cosa accade quando si scioglie la neve?

DOVE TROVARLO: Dal 21 Febbraio.

 

 



L'AUTRICE: Tiziana Lia nasce a Roma nel 1971 e vi risiede fino al 1996, quando si sposta in provincia. Nel 2017, assieme al marito e ai tre figli si trasferisce a Crema (CR).
Da sempre appassionata di lettura, nel 2009 inizia a scrivere per una rivista a tiratura nazionale, cui segue una seconda, esperienza che le permette di pubblicare quasi ottanta racconti, alcuni romanzi a puntate e un romanzo breve.
Amante del lieto fine e delle emozioni, sognatrice fino al midollo, ogni storia che legge o scrive è per lei una vita da vivere.

Nessun commento:

Posta un commento