Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: New York è la patria dei sognatori, così come dei disillusi e dei cuori infranti. È qui che si incontrano Jason, un pubblicitario in cerca di un nuovo inizio, e Fred, proprietario di lunga data di un diner a Rockefeller Center. E si incontrano a metà del loro percorso di rinascita: Jason ha seppellito il suo passato, ma non l’ha affrontato; Fred è inseguito dal fantasma del grande amore della sua vita, segnato dall’ombra del tradimento. Sono incompleti, imperfetti Fred e Jason, eppure il loro legame è tangibile e non è possibile ignorarlo.
Ma si può iniziare di nuovo a vivere senza prima aver fatto i conti con i propri segreti? No. E allora bisogna trovare un equilibrio, qualcosa che si può avere la forza di sostenere: un patto, solo sesso e nessun altro tipo di coinvolgimento, in modo da riuscire a rimanere a galla, insieme seppure in modo così contorto.
Ma quanto basta questo a un’anima affamata d’amore? Quanto si è disposti a sacrificare se stessi per rimanere accanto alla persona che si ama?
Carlo Lanna torna con l’ultimo volume della NY Lovers, con un nuovo intreccio di anime, cuori e sogni. È la volta di Jason e Fred – già conosciuti nei due libri precedenti – di mostrarsi, di donarsi al lettore, di vivere la loro storia, fatta di tormenti, ricatti e un legame che rischia di spezzarsi a ogni passo.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Due anime imperfette?
Un filo che ci univa?
Di certo eravamo esseri umani con istinti animali, in una città come New York dove tutto poteva accadere.
La scrittura è nel suo DNA, ma solamente cinque anni fa è tornato a picchiettare le dita sulla tastiera e a navigare con la fantasia dopo un lunghissimo periodo di silenzio. Ha pubblicato svariati racconti brevi su diverse antologie. Ha esordito con Scegli il Nostro Destino (Gilgamesh Edizioni) nel luglio 2019. Il Colpo di Fulmine Non Esiste (2020) è il primo romanzo della serie NY Lovers, pubblicata con Words Edizioni. Seguono Never Say Never e Anime Imperfette.
Nessun commento:
Posta un commento