mercoledì 16 febbraio 2022

Segnalazione - BARADIEU di Beppe De Giglio

Per la terza pubblicazione Les Flaneurs Edizioni, vi presento il romanzo Baradieu di Beppe De Giglio.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Dopo il sorprendente finale di Berlinacht, tornano le due gemelle Vasyliev, Olga e Leila, così simili e così diverse al tempo stesso, unite dal sangue ma divise dalla condiscendenza dell’una e dall’invidia dell’altra. Fra la sofisticata Berlino e la calda Bari, ancora una volta ci ritroveremo a navigare fra le torbide acque di un’umanità allo sbando, dove i soldi, la corruzione e l’appagamento dei sensi sembrano essere gli unici valori possibili. Su tutto aleggia l’opprimente presenza di François, l’ambigua creatura demoniaca la cui volontà sembra tirare le fila dei loro destini. Ma forse non tutto è davvero come appare…

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 



«Ognuno di noi deve ascoltare le proprie pulsioni liberamente. 
La società ci impone delle regole per bloccare il flusso del nostro benessere. 
Se non lascerai andare le tue pulsioni, esse finiranno per stritolare la tua anima bella e vivace, spegnendola pian piano!»

 

 

 

Beppe De Giglio (Bari, 1977) di professione farmacista, è da sempre appassionato di letteratura thriller e noir, sia come lettore che come scrittore. Amante di ogni opera di Michel Houllebecq, spera un giorno di poterlo incontrare di persona. Baradieu è il suo quarto romanzo, sequel di Berlinacht (Fides Edizioni)

Nessun commento:

Posta un commento