venerdì 10 giugno 2022

Cover Reveal - LA GUERRA DEI CONTINIUM: IL RISVEGLIO DEL BESTIARIO di Tina Gold Black

Per la seconda segnalazione di oggi, sono felicissima di ospitare la mia carissima amica Vita Firenze che torna in una veste un po' speciale.
Oggi, vi propongo il Cover Reveal del romanzo La Guerra dei Continium - Il Risveglio del Bestiario di Tina Gold Black, romanzo scritto a sei mani dagli autori Vita Firenze, Francesca Daniele e Marco Bassani.
Andiamo a conoscerlo nel dettaglio!

 

 


 

 

 

 
SINOSSI: Pianeta delle Isole.
Calcare il suolo della dimensione originale, stringere di nuovo a sé il corpo di Continium, potersi perdere in quegli occhi di giada, ricominciando da dove aveva lasciato la loro relazione, era da sempre l’obiettivo di Doom.
Niente di più sbagliato.
Ormai nella veste di Tarot, la sua nuova vita lo porterà lontano, sconvolgendo i suoi equilibri e mettendolo davanti a scomode realtà.
Le cose sono cambiate, ed è tempo per il nostro eroe di prenderne coscienza. Al suo fianco le cinque generalesse: i tasselli mancanti per l’evoluzione finale di Conty.
Il creato è in movimento e, tra la missione e l’inizio di nuovi amori, i nostri eroi dovranno affrontare l’arduo compito di risvegliare l’antico custode delle armi sacre: il Continium Bestiario.
Cassandra da lontano plasmerà il destino, ritardando l’inizio di un conflitto che sembra ormai inevitabile.
Riuscirà l’eterna, di tutte le dimensioni espanse all’infinito, a rinunciare a un antico amore, mettendo davanti a sé stessa il dovere?
Nuovi imprevisti e colpi di scena inaspettati metteranno in difficoltà i nostri eroi, impegnati in una guerra di trincea nella Dimensione del Non ritorno.
Riusciranno a portare al termine la loro missione?

DOVE TROVARLO:  Dal 24 Giugno.

 

 

 

 

 

Sotto lo pseudonimo Tina Gold Black si nascondono tre autori:

Vita Firenze è nata e cresciuta a Catania, dove vive tutt’oggi. Divoratrice di libri sin da bambina, si divertiva a scrivere diverse storie sul diario di scuola, tra una lezione e l'altra. Fa parte della grande famiglia di Romanticamente Fantasy Sito per cui si occupa di grafica, oltre a scrivere recensioni. Ha scritto racconti per antologie a scopo benifico, tra cui Together. Il suo romanzo d'esordio è Quando L’Amore bussa a New York pubblicato con la More Stories.

Francesca Daniele è nata a Roma nel 1973, ha da sempre la passione per la pittura, la scrittura e la musica. Laureata in Storia Contemporanea all’università La Sapienza di Roma, attualmente lavora come capo cassiera per la Caffè Trombetta S.P.A., passando ogni momento libero nel coltivare i suoi principali interessi. Dopo trent’anni si è trasferita a Frascati, a causa di motivi di famiglia, trovando nella città d’arte, una piacevole alternativa alla metropoli, con i suoi meravigliosi scorci e la sua raffinata eleganza. Ha partecipato a diversi concorsi della casa editrice Montegrappa, qualificandosi come finalista e conquistando il terzo posto nel concorso Pennelli e Parole, con un suo racconto, pubblicato poi nella raccolta benefica Together. Ha pubblicato la prima edizione de Le Cronache di Doom - Il Testamento di Cassandra con la casa editrice Europa Edizioni. La versione integrale de Le Cronache di Doom - Le Pagine Perdute è uscita in self publishing nell’aprile 2021, con nuove illustrazioni. Tutt’ora inediti, altri cinque romanzi, che costituiscono il ciclo de Il Contratto, di cui Il Risveglio di Cassandra è il primo volume, mentre L'Ombra del Passato è il secondo volume de Le Cronache di Doom.
Appassionata di giochi di ruolo e strategia, e trekkies dichiarata, ama partecipare a fiere del fumetto
e convention.

Marco Bassani, nato nel 1973 a Frascati e tutt’ora residente là, ha da sempre coltivato la passione per la musica, i giochi di ruolo e le arti marziali. Diplomato come perito elettronico, lavora attualmente per l’azienda AMA, continuando comunque a percorrere la via artistico/letteraria tracciata fin da giovane. Ha partecipato sotto invito al Play di Modena, masterizzando diverse interpretazioni di alcuni giochi di ruolo, rivisitati con aspetto strategico. Con Francesca Daniele, ha pubblicato Le Cronache di Doom - Il Testamento di Cassandra e la sua versione integrale Le Cronache di Doom - Le Pagine Perdute, di genere romance sci-fi e fantasy. Rimangono ancora inediti tre giochi di ruolo ideati dall’autore. Sposati nel 2003, vivono a Frascati, con due gemelle e il loro gatto Continium. Il suo motto è La fantasia salverà il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento