mercoledì 22 giugno 2022

Segnalazione - IL PRINCIPE VIRTUOSO: LA RICONCILIAZIONE di Lina Giudetti

Oggi, torna a trvarmi Lina Giudetti, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo storico, dal titolo La Riconciliazione, terzo capitolo della serie Il Principe Virtuoso.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 


 

 

 

SINOSSI: Jamina continua a sperare di ricongiungersi con Aiden, ma la sua vita verrà stravolta da ulteriori sorprese e cambiamenti. Cliona, intanto, cercherà di mandare avanti i suoi progetti oscuri seminando il terrore nel mondo.
Avventura, magia, battaglie e viaggi accompagneranno i protagonisti in questo ultimo capitolo della storia.
Chi vincerà la battaglia tra le tenebre e la luce durante l’anno del Serpente?
Il Principe Virtuoso è una storia d'amore con un pizzico di mitologia, azione, avventura ed eros.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 


 

Lina Giudetti è nata a Taranto sotto il segno del leone. È una donna riservata e sognatrice. Adora leggere e scrive per passione e diletto. In particolare, è appassionata di mitologia, di religione e storia, ma anche di horror, fantasy e romance, elemento o genere che inserisce in quasi tutti i suoi libri. Il suo primo libro lo scrisse a mano a quattordici anni, quando gli eBooks ancora non esistevano, ma non lo pubblicò mai. Pubblicò per la prima volta una sua opera, Anime Eterne, nel 2003, con una casa editrice della sua città. Era l’epoca pre-eBooks e quindi, a quei tempi, il romanzo venne distribuito solo in formato cartaceo in tutte le librerie della sua città

Nessun commento:

Posta un commento