martedì 7 giugno 2022

Segnalazione - LA MALEDIZIONE DEL DESERTO di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Oggi, sono molto contenta di tornare a ospitare le brave Pamela Boiocchi e Michela Piazza, in occasione dell'uscita del loro nuovo romanzo storico, dal titolo La Maledizione del Deserto.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

 

SINOSSI: Il grande sogno di Isadora Honeyfield è quello di lasciare un segno nella storia dell'archeologia, anche se nessuno dei suoi colleghi uomini sembra prenderla sul serio. Stanca di essere trattata con sufficienza, Isadora decide di cercare in Egitto una tomba sconosciuta con l'intento di provare il suo valore. Ma una violenta tempesta di sabbia la separa dalle sue guide e solo il fortunoso incontro con un uomo dagli occhi impari la salverà. Questo affascinante gentiluomo è Caleb Cox, un avventuriero o forse un pericoloso predone. Lui si offre di aiutarla a realizzare la sua scoperta, ma lei potrà davvero fidarsi di un uomo tanto misterioso quanto magnetico?

DOVE TROVARLO: AMAZON, KOBO

 

 

 

 


SUL LIBRO:



Attribuendo alla nostra sconosciuta il nome di Tama abbiamo voluto rendere omaggio a una ragazza morta in giovane età la cui mummia si trova al Museo Egizio di Torino.
Qui sono infatti custoditi i corpi di tre sorelle, figlie di un sacerdote, che vissero durante la XXV dinastia. Dalle iscrizioni poste sui sarcofagi sappiamo che avevano nomi davvero curiosi: Tapeni, ovvero "topolina"; Tama che significa "gatta"; e infine Neferrenepet, "Buonanno".
Il volto delle tre giovani è stato sbendato e restano ben visibili i capelli e gli occhi chiusi.
Pamela Boiocchi e Michela Piazza

 

 


 

 

Pamela e Michela sono autrici di oltre venti romanzi scritti a quattro mani.Amano spaziare dal chick-lit all'erotico fino all'historical romance, ma nelle loro storie non manca mai un tocco hot. Hanno pubblicato per Mondadori, Rizzoli e diverse altre CE, però amano anche il Self. Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, Pamela e Michela restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento