lunedì 6 giugno 2022

Segnalazione - MISSIONE LIBERTA' di Francesca De Angelis

Oggi, vi presento il romanzo di Francesca De Angelis, dal titolo Misisone Libertà.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 

 


 

 

 

 

SINOSSI: L’amore per gli animali dovrebbe essere parte integrante della nostra società. Purtroppo sempre più spesso, accadono fatti indicibili che hanno come protagonisti proprio i nostri amici a quattro zampe.
Missione Libertà nasce con lo scopo di diffondere, fra i più piccoli e non, l’armonia fra gli esseri umani e i nostri compagni animali, che come noi amano, soffrono, ridono, piangono e hanno i nostri stessi diritti, fra cui quello più importante: vivere.

DOVE TROVARLO: AMAZON 

 

 

 

 

 

 

Francesca de Angelis è nata a Roma nel 1991. Passa il 90% del tempo nell’inventare storie, studiare, perdersi in bislacchi ragionamenti e occuparsi degli animali. L’altro 10% è invece impiegato nella lettura, il disegno e il cosplay. Laureatasi per la seconda volta in Scienze Politiche, si batte da sempre contro il bullismo, la violenza sulle donne e per i diritti degli animali e dei bambini. Nel 2016 ha pubblicato Cenere sulla Brughiera (Arduino Sacco Eitore), un romanzo per ragazzi ispirato al capolavoro di Emily Bronte. In esso sono raccontati gravi problemi sociali come l’abuso sulle donne, il bullismo e l’emarginazione sociale.
Successivamente pubblica Misisone Libertà (PAV Edizioni), attraverso un libro per bambini con protagonista Bill, un enorme cane da guardia dalla razza sconosciuta. Un storia ricca di mistero, intrighi ecolpi di scena, ma anche di gioia e comicità.

Nessun commento:

Posta un commento