Andiamo a conoscerlo meglio!
SINOSSI: XVII secolo. Una nave pirata infesta il Mar delle Antille: l’Eclissi Blu, dal colore delle sue vele e degli occhi del suo capitano.
David, il Comandante Senz’anima, gode del favore della Dea Calipso. Ella gli ha concesso la fortuna in mare, la fama e la possibilità di vendicarsi dell’uomo che nove anni prima tradì il suo capitano e amante. Ma c’è sempre un prezzo da pagare, quando si ha a che fare con gli Dei. E David ha accettato di pagarlo.
Una notte, un gruppo di corsari attacca l’Eclissi, guidato dal giovane Morgan, nientemeno che il figlio di Abraxas il Boia, l’uomo che David ha giurato di uccidere. Così il capitano lo fa prigioniero, deciso a usarlo in tutti i modi, anche i più terribili e abietti, per vendicarsi di suo padre.
Ma presto dovrà fare i conti con gli occhi verde tempesta del ragazzo. E intanto il tempo avanza inesorabile, verso il saldo del debito con Calipso.
DOVE TROVARLO: AMAZON
La canna di una pistola.
«Il gioco è finito, topolino.»
Paula Q. è nata a Torino, si è laureata in lingue e da anni si dedica all'insegnamento. Ama sua figlia sopra ogni altra cosa e nella vita precedente, sicuramente è stata un pirata.
Nessun commento:
Posta un commento