mercoledì 8 giugno 2022

Segnalazione - BLUNOTTE di Vittoria Agostinelli e Paula Q.

Oggi, torna a trovarmi Vittoria Agostinelli, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo storico, dal titolo Blunotte, scritto a quattro mani con l'autrice Paula Q..
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 


 

 

 

SINOSSI: XVII secolo. Una nave pirata infesta il Mar delle Antille: l’Eclissi Blu, dal colore delle sue vele e degli occhi del suo capitano.
David, il Comandante Senz’anima, gode del favore della Dea Calipso. Ella gli ha concesso la fortuna in mare, la fama e la possibilità di vendicarsi dell’uomo che nove anni prima tradì il suo capitano e amante. Ma c’è sempre un prezzo da pagare, quando si ha a che fare con gli Dei. E David ha accettato di pagarlo.
Una notte, un gruppo di corsari attacca l’Eclissi, guidato dal giovane Morgan, nientemeno che il figlio di Abraxas il Boia, l’uomo che David ha giurato di uccidere. Così il capitano lo fa prigioniero, deciso a usarlo in tutti i modi, anche i più terribili e abietti, per vendicarsi di suo padre.
Ma presto dovrà fare i conti con gli occhi verde tempesta del ragazzo. E intanto il tempo avanza inesorabile, verso il saldo del debito con Calipso.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 



[...]
Si sentì afferrare per un polso, e l’arma da fuoco venne scagliata lontano. Il braccio destro gli venne torto dietro la schiena, con così tanta veemenza, che credette sul serio si staccasse dalla spalla. Provò a liberarsi, ma fu tutto inutile. Tentò di voltarsi, ma si bloccò quando sentì qualcosa di freddo sulla nuca.
La canna di una pistola.
«Il gioco è finito, topolino.»
 
 
 

 

Vittoria Agostinelli è nata a Roma nel 1991 e attualmente vive in provincia insieme al marito.
Si è diplomata col massimo dei voti in grafica pubblicitaria e ha provato l'esperienza universitaria nel ramo degli studi storico artistici, per poi prendere un'altra strada.
Ama i manga, gli anime, i gatti e fare cosplay. I libri sono la sua passione più grande, non potrebbe vivere senza.
Per molti anni ha pubblicato racconti originali su siti come Efp.
Ha un canale You Tube dedicato alle recensioni di libri: Che libro mi (s)consigli??.

Paula Q. è nata a Torino, si è laureata in lingue e da anni si dedica all'insegnamento. Ama sua figlia sopra ogni altra cosa e nella vita precedente, sicuramente è stata un pirata.

Nessun commento:

Posta un commento