giovedì 11 agosto 2022

Cover Reveal - IL MIO NOME È AVA di Sara Cao

Oggi, per le pubblicazioni Publishing Fower, ospito il Cover Reveal dedicato al romanzo Il Mio Nome è Ava di Sara Cao.
Andiamo a conoscerlo meglio!

 

 


 

 

SINOSSI: Ci troviamo sull'isola di Elmar: un posto magico e pieno di insidie. In un luogo non molto lontano da lì, nel regno di Algor in cui la magia è severamente proibita, nasce una bambina dai capelli rossi: Ava. Possiede dei poteri che non le permettono di mostrarsi, scoprendoli solo all'età di diciotto anni.
Con la promessa di trovare una pozione che possa cambiare il colore dei suoi capelli il padre decide di partire, ma non troverà più la via del ritorno. Ava, quindi, è costretta a mettersi nei panni di un ragazzo per cercare di trovare suo padre con l'aiuto di altri sovrani, venendo affiancata dal principe Milo.
Ed è qui che Ava, dopo tanti anni rinchiusa nel suo regno, scopre cosa sia l'amore.
Affronterà una storia piena di insidie in cui dovrà capire cosa significa per lei provare dei sentimenti così contrastanti per un ragazzo, e dovrà imparare a conoscere e ad accettare se stessa per quello che è realmente: la maga più potente di tutta l'isola.

Cos'ha provato, Ava, nella scoperta di se stessa e nel percepire il suo cuore battere all'impazzata nella scoperta del suo primo, e intenso, amore?

DOVE TROVARLO: Dal 16 Agosto.

 

 

 

 

 

Sara Cao è nata nel 2001 e abita a Torino. Da piccola aveva un odio spropositato per la lettura e la scrittura. Ha trascorso la sua infanzia a scartare qualsiasi libro le venisse proposto, pensando fosse uno spreco di tempo e ora, inaspettatamente, si ritrova a dire il contrario. Pensa che potrebbe sembrare banale se dicesse che la scrittura l’abbia salvata, ma è proprio così. Scrivere l’ha aiutata ad affrontare la sua adolescenza. Si sfogava scrivendo i suoi pensieri e pian piano quelle piccole idee sono diventate dei romanzi. Scrivere è ciò che l’ha aiutata più di qualsiasi altra cosa a crescere e maturare, a diventare la persona che è oggi… con ogni pregio e difetto.

Nessun commento:

Posta un commento