martedì 9 agosto 2022

Segnalazione - I MILLE INVERNI di Nicola Foschini

Oggi, per le pubblicazioni Genesis Publishing, vi presento il romanzo di I Mille Inverni, secondo volume della serie Il Canto dei Nove.
Andiamo a conoscerlo meglio!
 
 
 
 

 

 

 

 

SINOSSI: Admir, un giovane principe schiacciato dal peso del suo retaggio, sarà costretto a compiere un estenuante viaggio attraverso i luoghi proibiti dell’estremo Nord.
Ombre scure incombono sul suo futuro e su quello del suo popolo, ma un incontro inaspettato farà vacillare le sue certezze, riaccendendo nel suo gelido cuore la fiamma della speranza.
Dall’alto delle loro isole immortali, le valchirie osservano il suo operato, orchestrando un complotto antico di generazioni, in grado di segnare la sorte dell’intera Mytharell.
Secondo volume di una serie epic dark fantasy che ha già conquistato centinaia di lettori.
Preparate i vostri indumenti più caldi e armatevi di coraggio, il gelo che impregna queste pagine non lascia scampo.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

 

 

 


 

 

Nicola Foschini nasce e vive in provincia di Ravenna. Fin da piccolo è dotato di una fervida immaginazione ed è cresciuto in mezzo alla natura, nelle campagne della sua terra, trascorrendo gli afosi pomeriggi estivi a inventare storie fantastiche. Appassionato di film di fantascienza e di videogiochi, ha iniziato a scrivere per dare vita ai tanti personaggi che l’hanno accompagnato fin dalla sua infanzia. La scrittura, dapprima semplice svago, è diventata la sua passione predominante e il modo per raccontare anche qualcosa di sé. È autore di un romanzo fantasy autoconclusivo intitolato Black and White - Morte e Rinascita (2018, Genesis Publishing).

Nessun commento:

Posta un commento