Andiamo a curiosare nel dettaglio!
SINOSSI: Laura J. Freedman è una studentessa di liceo che non ha più alcuna ambizione nella sua vita, se non quella di rimanere nella sua stanza e guardare film per cercare di non andare a fondo. Contro ogni sua aspettativa, presto ci sarà una svolta nella sua vita, incontrerà Fabio e Lorenzo, due poli opposti: il primo è misterioso, freddo e distante, il secondo sicuro di sé e (fin troppo) estroverso. Fabio o Lorenzo, acqua o fuoco, chi tra i due saprà farsi strada nel cuore di Laura e lasciare che le fiamme non cessino mai di ardere? Chi porterà spensieratezza, amore e rinascita nella sua vita? Chi riuscirà a buttare giù i muri entro cui lei si rifugia? Un romanzo nuovo cari lettori, un Whatsbook in cui Laura vi prenderà per mano permettendovi di entrare in un pezzo del suo mondo e vi porterà nella sua vita facendovi fare un giro sulle montagne russe.
DOVE TROVARLO: AMAZON
Francesca Patton, giornalista e docente di lettere, è autrice di Dalla nausea all’Indifferenza (Ancora Editore), Il Magico Mondo di Nyu (Europa Edizioni), Liberi di essere Liberi - Storia di una Ex Fumatrice (Mandragora Editore), Lanterna di Luce (Stillarte Edizioni), La Tigre e l’Aquila, quando la Rivoluzione ebbe Inizio (Luoghinteriori Editore); diversi suoi saggi, racconti e poesie sono pubblicati in riviste letterarie dedicate.
Mattia Coser è laureato in Filosofia e Linguaggi della Modernità presso l’Università di Trento. Attualmente sta ultimando un dottorato di ricerca in Filosofia della religione presso l’Università di Vienna. È insegnante, traduttore di testi filosofici e teologici, autore di una monografia e di svariati
articoli di argomento filosofico e religioso.
Nessun commento:
Posta un commento