giovedì 4 agosto 2022

Segnalazione - IL FALCO NORMANNO di Alexandra J. Forrest

Per la seconda pubblicazione Literary Romance Edizioni, eccovi il nuovo libro di Alexandra J. Forrest, dal titolo Il Falco Normanno.
Andiamo a curiosare da vicino!

 

 

 



SINOSSI: Inghilterra, Anno Domini 1066
Il castello di Glennlock è sotto l’assedio normanno ormai da tempo. Senza la presenza del padre a difendere il feudo, la giovane e coraggiosa Airmid Claredon deve farsi forza da sola per non cedere e non soccombere; non può nemmeno fidarsi del mercenario Drexler, rimasto per proteggere la roccaforte insieme ai suoi fidati soldati, ma in realtà animato da un febbrile desiderio di potere e pronto a tutto pur di ottenerlo… anche eliminare Airmid.
La resa alle truppe normanne, capeggiate da Roland de Moyen, sembra essere l’unica salvezza per l’impavida Airmid: meglio aprire le porte agli invasori che piegarsi agli spregevoli desideri di un traditore avido e feroce.
Quello che la fanciulla però non sa è che consegnare Glennlock, significa anche cedere se stessa in sposa al vincitore. Come si può giurare eterna devozione a un nemico? Condividerne il talamo, offrire il proprio corpo, farsi possedere.
Ancora una volta Alexandra J. Forrest dona al lettore un perfetto Romance Storico, ricco di dettagli, di pathos, di carnalità, in uno scenario sfregiato dalla guerra e dalla privazione, ambientato in un’epoca nella quale il confine tra sacro e profano è labile, purezza e sensualità si mescolano rendendo il medioevo una delle età più fosche e affascinanti della Storia.

DOVE TROVARLO: AMAZON

 

 

 

Alexandra J. Forrest, parlando di sé, direbbe che è nata in California e risiede, quando non viaggia per il mondo sul suo jet, in un grande e bellissimo ranch dove, all’interno di bianchi recinti, galoppano i suoi cavalli.
Questa è la vita da sogno di Alexandra, l’alias che ha creato molti anni fa e con il quale firma tuttora i suoi Romance, benché ormai la sua vera identità sia stata svelata e la realtà che la riguarda molto diversa.
Nasce e vive ad Asti, ha pubblicato racconti e articoli, nonché creato alcuni Booktrailer.
Ama leggere, disegnare, dipingere, praticare yoga, ascoltare musica, andare al cinema. Innanzitutto, però, scrive ed è alla perenne ricerca di fonti d’ispirazione che alimentino la sua fantasia, la sua insaziabile voglia di esplorare nuovi e più vasti orizzonti. Una grande passione che si esprime attraverso la creazione di vicende e personaggi che facciano sognare e conducano in un affascinante viaggio nel tempo.
.

Nessun commento:

Posta un commento