giovedì 1 dicembre 2016

Segnalazione - E SE FOSSE PER SEMPRE di Antonella Maggio


Oggi per le nuove uscite Les Flaneurs Edizioni conosciamo il romanzo di Antonella Maggio dal titolo "E se fosse per sempre".
Andiamo a sbirciare da vicino!

 






SINOSSI: Michela e Roberto erano poco più che ragazzini quando si sono innamorati su un’incantata spiaggia pugliese. La ragazza, travolta dal sentimento e dalla passione, ha seguito il suo cuore e si è trasferita nella fredda Milano. Ma un amore molto giovane può rivelarsi presto molto fragile.
Così quando Michela resta incinta, piano piano qualcosa s’incrina fino al tradimento di Roberto. I due si lasciano. La ragazza mette al mondo Victoria, la loro figlia, e la cresce con le sue sole forze finché la bambina non scrive la sua prima lettera per Babbo Natale chiedendo un regalo molto molto speciale.

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/dp/B01MRL8GY3/








Eccovene un assaggio!






[...] Giravo, giravo e giravo e a ogni giro perdevo il senno e l’equilibrio, perdevo un po’ di me e finivo per amarlo sempre di più, di un amore unico, di un amore illogico, totale, viscerale e folle, disperato e sbagliato. [...]











L'AUTRICE: Antonella Maggio vive in Puglia. Adora leggere e scrivere, predilige il genere rosa e le storie con tematiche forti. Ha esordito con il suo primo romanzo bestseller in Italia e Germania “Profumo d’amore a New York” edito Butterfly Edizioni nel 2015. Sempre con la stessa casa editrice ha pubblicato “Manchi solo tu”, “Questo nostro dolce Natale”, “Sfida d’amore a San Valentino”, “Regalami un sorriso” e “Without You”. Con il self-publishing ha pubblicato diversi racconti per antologie a scopo benefico, “Scelta dal destino” e i romanzi della Serie Rimini, entrambi acquisiti da Rizzoli e pubblicati per la collana digitale Youfeel con il titolo “La sposa in fuga” e “Se torni, ti sposo”. Ha pubblicato la commedia romantica “Un weekend per quattro” scritta a quattro mani con un’altra autrice.

Nessun commento:

Posta un commento