mercoledì 7 dicembre 2016

Segnalazione - QUESTIONE DI GUSTO di Fleur Du Mar

Oggi iniziano le segnalazioni YouFeel - Rizzoli per la Collana Reloaded.
Conosciamo da vicino il Mood Erotico di Fleur Du Mar con il suo romanzo "Questione di gusto".
Parola d'ordine: Non conosco nulla che vellichi così voluttuosamente lo stomaco e la testa quanto i vapori di quei piatti saporiti che vanno ad accarezzare la mente preparandola alla lussuria. (Marchese de Sade)
Andiamo a sbirciare!







SINOSSI: Erik, fotografo scanzonato che ha avuto per casa il mondo, è abituato ad "assaggiare la vita" usando tutti e cinque i sensi. Laura, donna in carriera sessualmente frustrata, vegana dalla nascita per scelta materna, vive tra ansiolitici e attacchi di panico. In comune hanno solo l’elegante palazzo in cui entrambi vivono, ognuno nel proprio appartamento.
Dal loro incontro-scontro nascerà un patto che li porterà in un viaggio sensuale di assaggi e sapori: un percorso che metterà a nudo le loro anime e li costringerà ad affrontare paure e tabù per scoprire qualcosa di più di sé stessi e dei propri desideri più segreti.
Sette cibi. Sette assaggi. Un unico, stuzzicante filo conduttore: il Gusto. 

DOVE TROVARLO: https://www.amazon.it/Questione-gusto-Youfeel-Fleur-Mar-ebook/dp/B01N2LMR8P/










Eccovene un assaggio!




[...] «Quando assaggi qualcosa devi sempre usare i cinque sensi» cominciò. «Prima voglio annusare le tue labbra, per imprimere nella mente per sempre il loro odore.»
Si avvicinò col naso alla mia bocca e la sfiorò appena, percorrendo le mie labbra da destra a sinistra e viceversa.
«Devi prendere il tuo tempo. Voglio che il tuo odore sia marchiato a fuoco nella mia memoria.»
Fece una pausa e sollevò il viso. «Poi viene il gusto. Voglio ricordare per il resto della vita il sapore delle tue labbra.»
Le sfiorò con la lingua in un gesto così rapido e impercettibile che mi fece completamente impazzire. Non c’era più nulla che mi tenesse legata alla terra, il mio corpo e la mia anima galleggiavano leggeri nell’aria come un palloncino.
«Poi c’è il tatto. Voglio sentire le tue labbra premere delicatamente sulle mie» così dicendo, strusciò piano la bocca sulla mia.
«Poi c’è la vista» si allontanò e mi guardò.
«Voglio vedere le tue labbra arrossate dal contatto con le mie. E infine…» fece una pausa e si avvicinò a me accostando l’orecchio alla mia bocca. «C’è l’udito. Voglio sentire la tua bocca ansimare dalla voglia di riavermi ancora.» [...]







 



L'AUTRICE: Dietro lo pseudonimo di Fleur du Mar si nasconde una persona pigra e riservata. Lettrice onnivora, scrittrice per caso e inguaribile romantica, sogna di riuscire un giorno a fare il giro del mondo in barca a vela.

Nessun commento:

Posta un commento